zero c. ha scritto:PS 4000 lire al litro :lol:
zero c. ha scritto:"cozza" V pauer che dite? je do na botta di vita...
speriamo
PS 4000 lire al litro :lol:
pi_greco ha scritto:ancora il BD congestionato?
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:"cozza" V pauer che dite? je do na botta di vita...
speriamo
PS 4000 lire al litro :lol:
Hai fatto bene !![]()
Vedi magari anche un buon addittivo per iniettori et similia (CR) e se hai tempo e voglia qualche bell'allungo in autostrada a tavoletta marcia lunga, portarla al regime di por max poi rallentare al valore minimo del plateau di copppia poi riportare a pmax, l'ho fatto per l'EGR e ha funziatozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ancora il BD congestionato?
già dice che ha fatto autoapprendimento e che la diagnostica è ok
tutto dovrebbe essere a posto come valori
vediamo un po' di dargli trebbiano di valentini dopo il metanolo di ciravegna
zero c. ha scritto:
pi_greco ha scritto:Vedi magari anche un buon addittivo per iniettori et similia (CR) e se hai tempo e voglia qualche bell'allungo in autostrada a tavoletta marcia lunga, portarla al regime di por max poi rallentare al valore minimo del plateau di copppia poi riportare a pmax, l'ho fatto per l'EGR e ha funziatozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ancora il BD congestionato?
già dice che ha fatto autoapprendimento e che la diagnostica è ok
tutto dovrebbe essere a posto come valori
vediamo un po' di dargli trebbiano di valentini dopo il metanolo di ciravegna
d'accordo gli economici stp che sempre più raramente uso o usavo sono quello che sono, però ci sono quelli professionali (chiedere alle assistenze di mezzi commerciali ed industriali) tipo tunap etcetc. comunque delle riprese progressive in ergime di massimo rendimento con rapporto lungo male non dovrebbero fare, casomai vai cauto le prime volte e a radio spenta senti bene eventuali vibrazioni o rumorini, boxer permettendo si intendezero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:Vedi magari anche un buon addittivo per iniettori et similia (CR) e se hai tempo e voglia qualche bell'allungo in autostrada a tavoletta marcia lunga, portarla al regime di por max poi rallentare al valore minimo del plateau di copppia poi riportare a pmax, l'ho fatto per l'EGR e ha funziatozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ancora il BD congestionato?
già dice che ha fatto autoapprendimento e che la diagnostica è ok
tutto dovrebbe essere a posto come valori
vediamo un po' di dargli trebbiano di valentini dopo il metanolo di ciravegna
sugli additivi come sai ci sono opinioni discordi...
pi_greco ha scritto:d'accordo gli economici stp che sempre più raramente uso o usavo sono quello che sono, però ci sono quelli professionali (chiedere alle assistenze di mezzi commerciali ed industriali) tipo tunap etcetc. comunque delle riprese progressive in ergime di massimo rendimento con rapporto lungo male non dovrebbero fare, casomai vai cauto le prime volte e a radio spenta senti bene eventuali vibrazioni o rumorini, boxer permettendo si intendezero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:Vedi magari anche un buon addittivo per iniettori et similia (CR) e se hai tempo e voglia qualche bell'allungo in autostrada a tavoletta marcia lunga, portarla al regime di por max poi rallentare al valore minimo del plateau di copppia poi riportare a pmax, l'ho fatto per l'EGR e ha funziatozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ancora il BD congestionato?
già dice che ha fatto autoapprendimento e che la diagnostica è ok
tutto dovrebbe essere a posto come valori
vediamo un po' di dargli trebbiano di valentini dopo il metanolo di ciravegna
sugli additivi come sai ci sono opinioni discordi...
sarà che ho un motore primitivo ma vpower e bludiesel non mi hanno restituito granchè, ed in termini di consumi non risparmi per recuperare la differenza di costo, ma io sono un proletario con motore plebeo di antica concezione, addirittura con blocco di ghisa, 8v e un alberogallongi ha scritto:zero c. ha scritto:
Perché ? Sai bene che usato a regola rispetto alla " bratta " del diesel normale te ne accorgi eccome...certo costa...
meglio tunap (IMHO) o roba da professionisti, chiedi ad officine di cui ti poi fidarezero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:d'accordo gli economici stp che sempre più raramente uso o usavo sono quello che sono, però ci sono quelli professionali (chiedere alle assistenze di mezzi commerciali ed industriali) tipo tunap etcetc. comunque delle riprese progressive in ergime di massimo rendimento con rapporto lungo male non dovrebbero fare, casomai vai cauto le prime volte e a radio spenta senti bene eventuali vibrazioni o rumorini, boxer permettendo si intendezero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:Vedi magari anche un buon addittivo per iniettori et similia (CR) e se hai tempo e voglia qualche bell'allungo in autostrada a tavoletta marcia lunga, portarla al regime di por max poi rallentare al valore minimo del plateau di copppia poi riportare a pmax, l'ho fatto per l'EGR e ha funziatozero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:ancora il BD congestionato?
già dice che ha fatto autoapprendimento e che la diagnostica è ok
tutto dovrebbe essere a posto come valori
vediamo un po' di dargli trebbiano di valentini dopo il metanolo di ciravegna
sugli additivi come sai ci sono opinioni discordi...
stp ce l'ho a casa.
pensavo fosse già roba buona
pi_greco ha scritto:]sarà che ho un motore primitivo ma vpower e bludiesel non mi hanno restituito granchè, ed in termini di consumi non risparmi per recuperare la differenza di costo, ma io sono un proletario con motore plebeo di antica concezione, addirittura con blocco di ghisa, 8v e un albero
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