Appunto....
La correzione era sulle porte
Inutile tirare fuori Prisma e Dedra
E comunque con un po' di fantasia la Delta II
non e' altro che la versione 5 porte della Dedra
Ti chiedo scusa se ti ho offeso tirando fuori Prisma e Dedra.
Appunto....
La correzione era sulle porte
Inutile tirare fuori Prisma e Dedra
E comunque con un po' di fantasia la Delta II
non e' altro che la versione 5 porte della Dedra
Ma una 124 spyder non vorresti prenderla? magari AbarthComunque a me sono sempre piaciute le auto a 2-3 porte. Oggi indubbiamente sono un po’ fuori moda, tranne se si tratta di coupé o spider, soprattutto di elevato standing, ma continuano a piacermi.
Per esempio se uscisse una 500 a 5 porte io continuerei a preferire la 3 porte. Peraltro proprio Fiat ha inventato una nuova tipologia: la 3 porte + 1, ovvero due laterali, una dietro e una piccola laterale posteriore, appunto per la 500e…….
Mi hai scoperto!Confessa: ti hanno assunto come promoter per il Maalox, vero?![]()
Comunque a me sono sempre piaciute le auto a 2-3 porte. Oggi indubbiamente sono un po’ fuori moda, tranne se si tratta di coupé o spider, soprattutto di elevato standing, ma continuano a piacermi.
Per esempio se uscisse una 500 a 5 porte io continuerei a preferire la 3 porte. Peraltro proprio Fiat ha inventato una nuova tipologia: la 3 porte + 1, ovvero due laterali, una dietro e una piccola laterale posteriore, appunto per la 500e…….
Ma una 124 spyder non vorresti prenderla? magari Abarth
A sto punto blocchiamo le portiere e entriamo dal finestrino come in Hazzard...
...non senza una punta di difficoltà....
![]()
Mi pare di ricordare che in una puntata Boss Hogg venisse sollevato di peso dai due cugini come un bebè per farlo entrare dal finestrino,non ricordo però esattamente come mai in quella puntata lo stessero ospitando/proteggendo.
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa