lemat2005 ha scritto:comunque la durata del 1.9 TDI pde è inarrivabile per qualunque BMW, specie nella versione 115 e 130Cv.
su questo possiamo anche essere daccordo ma vale anche per gli altri motori vw
lemat2005 ha scritto:comunque la durata del 1.9 TDI pde è inarrivabile per qualunque BMW, specie nella versione 115 e 130Cv.
lemat2005 ha scritto:comunque la durata del 1.9 TDI pde è inarrivabile per qualunque BMW, specie nella versione 115 e 130Cv.
lemat2005 ha scritto:Si ma il 1.9 TDI arriva a 700-900.000km senza problemi particolari.
Fancar_ ha scritto:Per quanto riguarda invece il 2.0 TDI PDE a quanto può arrivare ?
Fancar_ ha scritto:lemat2005 ha scritto:Si ma il 1.9 TDI arriva a 700-900.000km senza problemi particolari.
Su Autoscout ho trovato delle Skoda TDI con 550.000 km e delle 320d con 400.000 km.
Quelle con più kilometri sono le C220 CDI e soprattutto le E220 CDI.
zeusbimba ha scritto:lemat2005 ha scritto:comunque la durata del 1.9 TDI pde è inarrivabile per qualunque BMW, specie nella versione 115 e 130Cv.
su questo possiamo anche essere daccordo ma vale anche per gli altri motori vw
dani2581 ha scritto:Non proprio.. Ribadisco che fino alla conversione al common-rail del 2.0 TDI se la sono giocata quasi alla pari, con wv che ogni tanto riusciva anche a mettere il naso + avanti, anche se x brevi periodi, vedi il 1.9 150cv (anche se era un motore a bassa diffusione) uscito qualche mese prima del 2.0d 150, il primo 3.0 TDI da 233/225cv quando il 530d aveva 218cv e il primo 2.0 TDI 170 pde quando il 2.0d era 163cv. Percarità bmw ha sempre rilanciato prontamente portandosi di nuovo in vantaggio, ma cmq la competizione era + viva. Poi il passaggio al c.r. e gli sforzi concentrati sui tfsi hanno causato il rallentamento di vw..topomillo ha scritto:dani2581 ha scritto:Speriamo quello sia stato solo un periodo di transizione.. perchè se facessero sempre così, piano piano si giocherebbero l'immagine nei diesel. Bene o male Vw anche in passato se l'era sempre giocata con bmw.. E diciamo che ora con i motori che stanno x uscire in vw, un pò di tempo perduto sembrano averlo recuperato.. Se non si considera il tri-turbo.. :lol:topomillo ha scritto:x anni il gtd ha venduto bene con il 170cv... e bmw era già a 204....
ora venderà con il 184cv.
semplice
da acquirente del gruppo e sempre diesel è almenodai tempi del primo 1.9 tdi da 110 cv che vw rincorre bmw... non da ieri.![]()
Se i bmw erano mille volte meglio o peggio, dipende dai gusti... Per me è no.. :lol: e ce ne sono tanti che rimpiangono il 1.9, fidati..topomillo ha scritto:dani2581 ha scritto:Non proprio.. Ribadisco che fino alla conversione al common-rail del 2.0 TDI se la sono giocata quasi alla pari, con wv che ogni tanto riusciva anche a mettere il naso + avanti, anche se x brevi periodi, vedi il 1.9 150cv (anche se era un motore a bassa diffusione) uscito qualche mese prima del 2.0d 150, il primo 3.0 TDI da 233/225cv quando il 530d aveva 218cv e il primo 2.0 TDI 170 pde quando il 2.0d era 163cv. Percarità bmw ha sempre rilanciato prontamente portandosi di nuovo in vantaggio, ma cmq la competizione era + viva. Poi il passaggio al c.r. e gli sforzi concentrati sui tfsi hanno causato il rallentamento di vw..topomillo ha scritto:dani2581 ha scritto:Speriamo quello sia stato solo un periodo di transizione.. perchè se facessero sempre così, piano piano si giocherebbero l'immagine nei diesel. Bene o male Vw anche in passato se l'era sempre giocata con bmw.. E diciamo che ora con i motori che stanno x uscire in vw, un pò di tempo perduto sembrano averlo recuperato.. Se non si considera il tri-turbo.. :lol:topomillo ha scritto:x anni il gtd ha venduto bene con il 170cv... e bmw era già a 204....
ora venderà con il 184cv.
semplice
da acquirente del gruppo e sempre diesel è almenodai tempi del primo 1.9 tdi da 110 cv che vw rincorre bmw... non da ieri.![]()
ok erano prestazionali ma non esistono solo i dati di potenza... nell'utilizzo i bmw era mille volte meglio... meno ruvidi... meno rumorosi... il 150 cv tdi vw o il 160 cv montato su ibiza cupra erano dei missili ma vecchio stampo, per vetture di nicchia sportive... non adatti ad una passat o audi a4.-..![]()
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa