Buon giorno/buongiorno a tutti 
Giornata sin ora tranquilla, tempo strano, afa e caldo ma poco sole.
Giornata sin ora tranquilla, tempo strano, afa e caldo ma poco sole.
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Eccomi di ritorno da una giornata trascorsa con mia sorella e annessi tre nipoti!
Con l'occasione gli ho riparato due 'gloriosi' tv a 'tubo'! (...nella mia precedente vita lavorativalavoravo in un 'centro assistenza'
)
)
ivanpg ha scritto:Max, la chiocciolina non è obbligatoria, ma è una di quelle cose che fanno risaltare la frase. Tanto tra A e @ non vedo sta grande differenza ma la chiocciolina fà più chic
@ Roby anch'io sono astemio e non preoccuparti per il pranzo, anche se dovessimo essere vicini farò il bravo :lol: :lol: Anche perchè dai pesi che sollevi dovresti avere un bel fisico, quindi lascio perdere di avere discussioni con te![]()
![]()
@ Ginko, ti invidio che sai fare quelle cose da solo. Io nei lavori manuali sono una frana :cry:
miranda453 ha scritto:ivanpg ha scritto:Max, la chiocciolina non è obbligatoria, ma è una di quelle cose che fanno risaltare la frase. Tanto tra A e @ non vedo sta grande differenza ma la chiocciolina fà più chic
@ Roby anch'io sono astemio e non preoccuparti per il pranzo, anche se dovessimo essere vicini farò il bravo :lol: :lol: Anche perchè dai pesi che sollevi dovresti avere un bel fisico, quindi lascio perdere di avere discussioni con te![]()
![]()
@ Ginko, ti invidio che sai fare quelle cose da solo. Io nei lavori manuali sono una frana :cry:
Allora lo fai apposta per confondere Rosberg !
Chi e' Ginko :shock: :shock: :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
Eccomi di ritorno da una giornata trascorsa con mia sorella e annessi tre nipoti!
Con l'occasione gli ho riparato due 'gloriosi' tv a 'tubo'! (...nella mia precedente vita lavorativalavoravo in un 'centro assistenza'
)
@Rosberg: per ieri :thumbup: Per la '@' è un gergo 'internettiano' e poi con la 'A' normale, come detto da Ivan, si confonderebbe con il resto del testo magari indirizzato ad altri.
@ Ivan: guarda che con il caldo, si può 'sudare' anche da FERMI!!! inutile che parli di 'lavoro'! :lol: :lol: :lol: E poi...chi diavolo è 'Ginko'???
Uno shampoo??? :lol:
Ciao 8)
...fossimo un 'tantinello' più vicini, volentieri!rosberg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti!
)
)
E pensare che il temporale me ne ha appena fulminati 2 !!!
Me li ripari?![]()
Grazie per la spiegazione della chiocciolina!
rosberg ha scritto:Allora Taty hai fatto affari. Che modelli hai comprato di swatch? Ricordo quando costavano 50.000 lire...
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa