Vanguard ha scritto:Per me la Polo é nata gia con un Design vecchio.
Io ho avuto la Punto 55 dal 96 al 2002pi_greco ha scritto:mii 15 con un litro una punto 85 del 98?
la mia (moglie) non percoore più di 13/14 km/l con la punto 60 '99 in extraurbano e 10-11 in città.
estiqaatsi
|Mauro65| ha scritto:Io ho avuto la Punto 55 dal 96 al 2002pi_greco ha scritto:mii 15 con un litro una punto 85 del 98?
la mia (moglie) non percoore più di 13/14 km/l con la punto 60 '99 in extraurbano e 10-11 in città.
estiqaatsi
In città (che come ben sai non è pianura) facevo max il 7,5% (circa 13,5 con un litro se preferisci) e fuori città - autostrada il 6,0 - 6,5% (15,5 - 16,5)
Senza risparmiarmi troppo.
Ciao
Insisto: a meno che non le faccia schifo, andate a vedere (e provare) la Honda Jazz., su vostri percorsi i 15 con un litro sono la norma senza nemmeno particolari attenzioni.blackshirt ha scritto:sembrerà assurdo, ma i 15 a volte anche li supera... ovviamente aiuta il fatto che il percorso è 80% extraurbano....
probabilmente siamo ancora in clima estivo, anche se oggi il tempo è quello che èblackshirt ha scritto:senti, ma i concessionari a TS tutti chiusi il sabato pomeriggio? ma non c'era crisi?!?
Ho capito, gusti difficili.blackshirt ha scritto:tutte scartate dalla moglie.
blackshirt ha scritto:Francesco83 ha scritto:con km0 e incentivi puoi osare anche segmento C ( o non ti interessa?)
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=141886012
la Kia Ceed mi intrigava, ma mi fido poco delle coreane....![]()
blackshirt ha scritto:per la cronaca, oggi ho visto anche:
|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:per la cronaca, oggi ho visto anche:
Any news?
ah eccotiblackshirt ha scritto:nada. anche se la dolce metà sembra propendere per la Polo...|Mauro65| ha scritto:Any news?blackshirt ha scritto:per la cronaca, oggi ho visto anche:
lellix68 ha scritto:Con quelle percorrenze io starei di + sul diesel, o al limite il benza gasato a gpl.
Come linea la GP e sicuramente meglio della polo. come qualità nn so.
In famiglia x anni abbiamo sempre preso fiat 128, 127, uno.
dopo pochi mesi si sentivano rumori di carrozzeria e meccanici.
poi son passato a ford con la ka, un pò meglio ma dopo 3-4 anni son arrivati i rumorini e altri problemucci.
poi son passato alla skoda fabia (stessi componenti della polo) tenuta 7 anni x 180k km tanti quanti quelli fatti con uno e ka messe assieme. nn c'erano rumori di carrozzeria e anke pokissime noie meccaniche. Ora sono su honda ma con solo 32000km nn posso ancora dire niente.
Come tagliandi in effetti appena finita garanzia mi son rivolto altrove, la volks è cara, ma le altre nn son tanto da meno. :;-
P.s. dai post precedenti tra te e tua moglie è dura accontentarvi, nn vi va bene niente.![]()
![]()
Lorenz non può aiutarti?blackshirt ha scritto:ma, per dire, quanto costa un tagliando standar su una polo 1.4? filtri e cambio olio? 200-250? o di più?
|Mauro65| ha scritto:ah eccotiblackshirt ha scritto:nada. anche se la dolce metà sembra propendere per la Polo...|Mauro65| ha scritto:Any news?blackshirt ha scritto:per la cronaca, oggi ho visto anche:
che aumenti le sue parcelle per pagare l'assistenza ... o preparati spiritualmente a darle una mano :twisted:
il buon vecchio claudione dovette scucire un cinquantone (sì 50, hai capito bene) per sostituire un fusibile sulla Golf della moglie (lui era via etc etc)
io ricordo ancora il giorno in cui mi liberai della vecchia Polo, Indipendence Day
e, tra i miei clienti, non ce n'è uno che, transitato per la triste esperienza, abbia fatto il bis.
errare humanum, perseverare volks
Divergent - 2 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa