piccolit ha scritto:Black.....
deve essere per forza nuova? io ho trovato per mia mamma (che l'ha acquistata) una golf 5 1.9 tdi 105 cv.
Pagata 14.000 ? del 2007 con 25k km originali....
L'auto è perfetta, consuma pochissimo , veramente un ottimo acquisto
Io ci farei un pensierino...
cognizionezerozero ha scritto:mi sembrano tuttavia due auto troppo diverse fra di loro.
la polo è nuovissima, vanta una tradizione gloriosa alle spalle, ma diciamocelo subito: non ha nè per motore nè per assetto velleità sportive/divertenti. sarà comoda, sarà ben rifinita (ma in fin dei conti si vive anche senza plancia in plastica morbida, eh!) ma non ha alcun contenuto emozionale (tra l'altro, quanti airbag ha?)
la gpunto con quel motore invece è tutt'altra cosa (anche come consumi promette molto meglio della polo), per quanto uno alla fine non è che stia sempre lì a tirare...
ovviamente, paghi il progetto più datato.
ciao!
OT: ma come razzo si fa a dare 4 stelle alla "plancia e comandi" di una vettura che sul cruscotto NON ha un indicatore fisso di benzina e temperatura acqua! le sopracitate informazioni sono disponibili via CDB...
maotsetung77 ha scritto:scrivi che vuoi un auto che non consumi più di 1 litro ogni 15 km e voresti comprarti un 1.4 benzina??Secondo me sei hai un pò troppa fiducia dei dati dichiarati...vai di diesel![]()
piccolit ha scritto:Black.....
deve essere per forza nuova? io ho trovato per mia mamma (che l'ha acquistata) una golf 5 1.9 tdi 105 cv.
maotsetung77 ha scritto:con una guida mooolto accorta!![]()
Crale ha scritto:Vista ieri una new polo con targa tedesca, allestimento merdline e ruotine da 14''..
Faceva abbastanza schifo..
Cmq Gp non la producono più col 1.6 mjet; o aspetti la Evo (che dubito ti piaccia..il restyling fà unanimamente cag.. ) o prendi una delle ultime prodotte, magari con abbondante sconto.
Io ti consiglierei la 207..
blackshirt ha scritto:l'unico problema della punto 1.6 mjet è che con 4 accessori in croce sei a 21700? di listino. mi sembrano cmq troppi per una seg. B
blackshirt ha scritto:assendo "nuovo", non so se lo sai, ma essendo un moderatore, devo invitarti ad evitare il linguaggio "colorito" che hai utilizzato ampiamente in questo post...![]()
blackshirt ha scritto:piccolit ha scritto:Black.....
quanto costa un tagliando standard in vw sulla golf 1.9?
blackshirt ha scritto:domani il responso dell'assicurazione per l'auto della moglie tamponata martedì sera. se non ci danno il valore del danno (1.800?) al 99% la butto e devo trovare un'auto in pronta consegna per la moglie.
caratteristiche:
- ?5
- 5 porte
- prezzo intorno ai 15.000
- emissioni compatibili con gli ecoincentivi
- clima, autoradio, fendinebbia
- consumo non superiore a 15 km/l
oggi ho visto una new Polo 1.4 5p 85cv Highline + qualche accessorio in pronta consegna, che con 500? di sconto e 1500 di rottamazione della Punto, me la porterei a casa con 16.500? di per contro mi "spaventano" i costi di manutenzione e di eventuali ricambi.
in alternativa pensavo ad una Gpunto 1.6 mjet emotion o sport, ho provato a configurarla..... 21.700 ? di listino.................... considerando 1000 di valore della Punto, 1500 di ecoincentivi, di sconto penso almeno un 8% più un altro 2% di uteriore sconto per una convenzione che la mia azienda ha con il gruppo fiat, siamo sullo stesso prezzo della Polo. per contro sta per uscire la Punto evo....
grazie anticipatamente per i consigli!
Divergent - 2 giorni fa
CitWeb - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa