pazzoalfa ha scritto:MultiJet150 ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:pilota54 ha scritto:Vorrei spezzare una lancia (o un'Alfa........) a favore di Pazzoalfa. Non è un provocatore ma un semplice appassionato del marchio Alfa "a tutto tondo".
Vorrei poi segnalare che la 159 non andrà avanti con gli avanzi dei magazzini ma sarà regolarmente prodotta sempre a Pomigliano sulle vecchie linee di 147 e GT.
Sulla sua attualità, ritengo che effettivamente non sia più certamente modernissima, ma che valga ampiamente il prezzo scontato al quale sarà venduta nell'ultimo anno di produzione. Inoltre a mio modestissimo avviso la SW è a tutt'oggi la più bella "giardinetta" oggi in commercio nel segmento D/E. Penso che per una famiglia di 4 persone a 24.000 euro sia un autentico affare.
penso che sia proprio quello che si "contestava". Un auto commercialmente decotta, che non viene sostituita e viene prodotta "ad esaurimento", in versioni/allestimenti quasi unificati, e venduta a prezzo di usato.
Anche a me piace, e molto! Ma non cambia di una virgola la realtà![]()
INCREDIBILE !!!
Neanche se ve le regalano siete contenti !
se la 159 veniva prodotta dalla nascita da Audi o Mb, tal quale a come è oggi, tutti la Osannavano, stanne certo.....
Se l'Alfa avesse...............Se facessero.........................Se Marchionne.......................................Se le quattro.....................................
purtroppo le auto non sono enunciazioni di possibilità , ma concreti pezzi di metallo in movimento, frutti di impegno e progettualità strutturata, ingredienti sconosciuti ed assenti in Alfa da circa una 30 ina di anni, chi vuole guidare realtà ,purtroppo, deve comprare altrove, per chi le auto le guida nei percorsi onirici.le Alfa sono fantastiche