Grattaballe ha scritto:
PanDemonio ha scritto:
Anche sulla 106 che avevo prima, in 170.000 Km scarsi le avrò cambiate un paio di volte, una delle quali insieme ai dischi perché uno si era crepato .
:shock: Ah, ecco... così siam capaci tutti. Probabilmente per rimanere in sicurezza avresti dovuto sostituire il triplo di quello che effettivamente hai fatto.
No ciccio, hai proprio sbagliato persona... :lol:
Ho portato l'auto a fare regolarmente i tagliandi previsti, almeno una volta l'anno, presso il concessionario peugeot di zona, e ho fatto sempre sostituire le parti soggette a usura nei tempi previsti o anche prima, indipendentemente dallo stato in cui si trovavano, dato che usavo spesso l'auto per trasferte a lungo raggio (oltre 1000 Km) con tutta la famiglia a bordo.
Quando il disco si è crepato aveva ancora uno spessore più che sufficiente, così come il gemello sull'altra ruota. Anche il meccanico che l'ha sostituito non sapeva spiegarsi la causa della rottura.