SirPatrick ha scritto:
Eldinero ha scritto:
SirPatrick ha scritto:
E' quello che ripeto da anni, le tedesche costano poco di più ma i materiali sono molto migliori e valgono sicuramente quello che costano.
Alle mie numerose VW non ho mai cambiato le pastiglie dei freni prima dei 40.000 Km per uso cittadino (Polo) o 70.000Km sulla mia vecchia Golf.
Dopotutto sono dell'idea che nessuno ti regala niente, una pastiglia freno da 20 Euro non durerà sicuramente come una da 50...
...e cicciolina è vergine...
Offeso perchè hai una FIAT ? Parlo per esperienza personale.. posso ?
Cicciolina sicuramente nelle orecchie è vergine... osi contraddirmi anche su questo ?
Sirpatrick, la tua utilità su questo forum è pari a zero. Parli solo di auto tedesche come se fossero la perfezione assoluta, ti infervori se qualcuno osa pensare il contrario. Qui dentro tu sei un provocatore e se ricordo bene tu sei stato pure bannato, tanto per dire che le mie parole non sono campate in aria, visto che non sono l'unico a pensarla così sul tuo conto.
Riguardo al post che io ho quotato non leggo la parola Fiat, e ti devo confessare una triste verità per te, non posseggo nessuna auto del gruppo italiano. Non sono tifoso di nessuna casa automobilistica, visto che non mi paga nessuno, e per tua meraviglia ho posseduto anche auto tedesche di cui posso parlare solo che bene, ma non le considero perfette come tu le vuoi far apparire. Anche essere hanno avuto i loro problemi.
Mentre tu ti senti appagato solamente se parli male di auto italiane e francesi, dimostrando semplicemente che sei ridicolo!
Se a più di quarant'anni ti diverti così un motivo ci deve pur essere.
Ma spero per te che la triade ti paghi per la pubblicità che gli fai su questo forum altrimenti sei una causa persa.