Come la Golf!Questo e` anche il bello della Bentayga, non si fa notare.
Ok, vado a prendere le ostriche...
Concordo sul Range Rover
Ho visto una Bentayga dal vivo in Polonia, nera, non si discosta così tanto dal Q7 come dimensioni e forme. Sicuramente peggio è la Rolls Royce
Ci dimentichiamo la Wagoneer?? Il termine SUV fu coniato proprio da Jeep per la versione Cherokee 1974 della Wagoneer.....Range non e' stata prima in nulla.
Vista al 4x4 fest o similare comunque la filosofia era quella. Forse è vero fu questa e non il range la capostipite.
Range è stata prima... nel vedere il meccanico
ho un paio di conoscenti che hanno svenduto le loro "Vogue" per continue noie al cambio... per non parlare dei ponti dei Defender...
Range è stata prima... nel vedere il meccanico
ho un paio di conoscenti che hanno svenduto le loro "Vogue" per continue noie al cambio... per non parlare dei ponti dei Defender...
La creativita' Italiana, questo fu davvero unico....anticipo' tutti gli altri di decenni....prestazioni allucinanti data l'impostazione da off-road duro e puro...230 orari e 7 secondi 0-100 (test 4R del 1990 o giu' di li)
![]()
La creativita' Italiana, questo fu davvero unico....anticipo' tutti gli altri di decenni....prestazioni allucinanti data l'impostazione da off-road duro e puro...230 orari e 7 secondi 0-100 (test 4R del 1990 o giu' di li)
![]()
A Sestola ricordo Tomba con/su questa bestiola.Lm001 qualcosa del genere...il Lamborghini..
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa