blackshirt ha scritto:
http://www.autobild.de/artikel/vorstellung-alfa-romeo-giulietta_1017483.html?bild=5&now=96#mmg
se magari qualcuno tipo BC o Angelo che masticano il tedesco ci potessero tradurre un paio di interventi per capire cosa ne pensano in germania delle prime immagini e dei primi dati della sostituta della 147, ne potrebbe nascere una discussione interessante...
Si intuisce qualcosa...:
Congratulazioni per l'attenta ricerca. Figura 9 è chiaro da Photoshop. Perché non so una macchina in cui la cappa al tempo stesso aperto e chiuso! Relazione all'entrata
IVAN,
02.12.2009 20:53 Clock @ GT Auto: Così è questo! In aggiunta, la GT sarà costruito a partire dal 2004 ... @ Blaubär: Bravo! Alfa, ma hanno una cosa in comune: Sono solo eccitante! Alfista non può essere una, o si ha, o non si è ... Alfa non sarà certamente VW o Opel convincere il driver .. che non è certo necessario. Relazione all'entrata
Romeo
02.12.2009 22:04 Ora vedo, alla moda Astra ... Ah sì, la tendenza attuale è "sì": l'avarizia è cool ...
Oh, se io non sono molto soddisfatto della mia Bravo, mi liscio nuovo amore. Il tuo nome: Guilietta. Relazione all'entrata
Bravo
02.12.2009 22:15 Clock @ Ivan & GT Auto: mi dispiace molto che io enttäuchen avete bisogno. La GT è basata sulla 147 (dal 2001) e, a sua volta il 156 (1997). Alfa 147 = Golf classe. La Scirocco modo che si adatti perfettamente come un rivale per l'Alfa GT. O vuoi dirmi che prende il GT contro la Serie 3 Coupé, A5 o CLK? Questa è davvero la giurisdizione di Brera. Prezzo adeguato e non tecnicamente a tutti. Incredibilmente, ho la mia macchina sogno chiacchiere ... : Report) Registrazione
Acquaviva,
02.12.2009 22:22 bellissimo orologio. e il nome si adatta anche.
Alfa è finalmente andato da questo numero insalata
Mi manca il bel viso 159er.
Ma guarda anche non male. Relazione all'entrata
BOB
02.12.2009 09:28 Clock Beh, finalmente una bella valente interni fra gli italiani! Ma il rocker ha già caduto. Weiter so! Relazione all'entrata
Andi
02.12.2009 09:49 Clock è già un veicolo molto piacevole.
Tuttavia, la radio con la sua propria forma di convertire molto difficile, se non AlfaRomeo pensato che possa almeno riprodurre CD mp3, una porta USB, ha un ingresso jack da 3,5 mm, e il suono ragionevole. Su distanze lunghe, uno metallico-radio suono è raccapricciante.
Purtroppo, è anche in questo modello, la bella sfigurare davanti un marchio di identificazione.
La GT è attualmente la voce Alfa migliori di registro corrente
, Alfafan
02.12.2009 10:45 Clock Oh Alfa ... intorno a raggi meno avrebbe fatto. E dove è la tre porte? La merda come la Fiat Bravo. Parliamo di persone giovani, in ogni caso. E giovani famiglie in genere bisogno di più spazio! Giovane e selvaggia cavalcata con il carbone Serie 1 o Audi TT. Allora, chi dovrebbe comprare questa macchina? Relazione all'entrata
PP
02.12.2009 10:57 Clock persone che non seguono il mainstream !!!!! Individualisti, ma già sentito?
Un'Alfa ami come una donna che ami i suoi sguardi, il suo temperamento, e questa sensazione di formicolio, che succede a un giorno, anzi, e anche le loro stranezze che si verificano di volta in volta ...
Tuttavia, coloro che sono alla ricerca del perfetto, la macchina perfetta che sicuramente troverai nel (buono, tedesco), la concorrenza, ma l'amore vero è un'altra cosa ... Relazione all'entrata
IVAN,
02.12.2009 22:42 Clock @ GT Auto: Così è questo! In aggiunta, la GT sarà costruito a partire dal 2004 ... @ Blaubär: Bravo! Alfa, ma hanno una cosa in comune: Sono solo eccitante! Alfista non può essere una, o si ha, o non si è ... Alfa non sarà certamente VW o Opel convincere il driver .. che non è certo necessario. Relazione all'entrata
br2388,
03.12.2009 00:14 Clock Very Very nice car! Congratulazioni, Alfa. Relazione all'entrata
Dirk,
03.12.2009 08:02 Clock Una macchina squisitamente bello!
Al Auto Image Editing:
Lo sportello posteriore maniglie costruita dopo l'Alfa 156 e non in quanto la 147

Segnala
, Alfafan
03.12.2009 10:05 Clock @ Ivan: Alfa presto nen amministratore necessari risate *