fpaol68
0
ITEQ ha scritto:Per giudicare un'auto occorre guidarla....fpaol68 ha scritto:ITEQ ha scritto:Il fatto che saranno abbandonate, a mio avviso, costituirà un passo indietro reale, qualora, a parità di potenza, massa e propulsore, i due modelli, se confrontati, forniranno prestazioni a netto vantaggio della prima.fpaol68 ha scritto:ITEQ ha scritto:Ritornando alle ragioni per cui il thread è stato aperto, riassumo alcuni dati relativi ai miei primi 10 giorni di 147 JTDm e 2500 km.
Il consumo medio (città autostrada) si è attestato sui 14.6 km/l. Un risultato molto confortante visto che il propulsore è in rodaggio ed il ciclo d'uso è comunque severo.
Per quanto riguarda la componentistica, nulla di significativo da segnalare se non il suono di chiusura delle portiere: pieno e ovattato, come si conviene ad una vettura seria. Per quanto riguarda la sezione audio, sto valutando di acquistare l'adattatore ipod per gustare al meglio i miei MP3. Infine, mi ha sorpreso l'assetto nel comportamento sul pavé partenopeo. L'auto reagisce alle sconnessioni, ma in modo molto omogeneo ed equilibratamente smorzato....l'avessi comprata 3 anni fa!!!!
Ciao a tutti
Concordo pienamente con le tue prime impressioni, io ne ho avute 2 e ci ho 200.000 km!
Ritornando al tuo thread, peccato che le sospensioni della 147 che tu giustamenti elogi, non saranno più montate sulla 149....
CIao
Non vedo come possa non essere un passo indietro adottare una tipogia di sospensioni concordemente ed unanimamente ritenuta da tuti progettisti e non, inferiore.
Ciao
Infatti..... io sto giudicando la bontà meccanica di 2 differenti tipologie di sospensioni.....