sandro63s ha scritto:
GDO??? E ch'è?
Se scrivi GDO mi viene in mente solo la VDO, la crucco-azienda che produce cruscotti portastrumenti automotive. :lol:
sandro63s ha scritto:
Se non sai cos'è, significa che non ci lavori.. 8)giocas ha scritto:sandro63s ha scritto:
GDO??? E ch'è?
Se scrivi GDO mi viene in mente solo la VDO, la crucco-azienda che produce cruscotti portastrumenti automotive. :lol:
sandro63s ha scritto:Se non sai cos'è, significa che non ci lavori.. 8)giocas ha scritto:sandro63s ha scritto:
GDO??? E ch'è?
PS: Grande Distribuzione Organizzata, ovvero discount, supermarket, ipermercati, aperti quasi sempre.. :shock:
gianko1982 ha scritto:mi spiace per il Giappone..
cmq i guai alla centrale sono stati dovuti al crollo della diga che ne permetteva il raffreddamento... la centrale avrebbe anche resistiti al sisma...
giocas ha scritto:gianko1982 ha scritto:mi spiace per il Giappone..
cmq i guai alla centrale sono stati dovuti al crollo della diga che ne permetteva il raffreddamento... la centrale avrebbe anche resistiti al sisma...
Quanto sta succedendo al povero Giappone farà riflettere le menti "ILLUMINATE" che vogliono (di nuovo) il nucleare nel nostro Paese? :x
Nama68 ha scritto:Buon sabato pomeriggio agli 'illuminati' di questo Forum!
Sono d'accordo con Jo (sorprendentemente saggio :lol: ) e Gianluca (...anche se 'vicino' a qualcuno dovrà pur essere...).
l'importante e costruire in piena sicurezza senza fare all'italiana: mangiarci sopra!
Ciao 8)
P.S.: @Giocas: ora nasce la curiosità: alberghiero e FdO! (..Forze dell'Ordine!)
gianko1982 ha scritto:giocas ha scritto:gianko1982 ha scritto:mi spiace per il Giappone..
Quanto sta succedendo al povero Giappone farà riflettere le menti "ILLUMINATE" che vogliono (di nuovo) il nucleare nel nostro Paese? :x
oddio, premesso che una centrale nucleare in italia è una mezza follia per il semplice fatto che la densità di popolazione del nostro bel paese non permette di avere zone isolate (magari in zone impervie non coltivate), e vicino a casa mia non la vorrei manco morto... pensare di produrre energia senza ricorrere al nucleare oggi è un'idiozia perchè, checchè se ne dica, le fonti rinnovabili da sole non bastano, il sole c'è solo di giorno e quando c'è bel tempo.. e solo con questo di notte non avremmo energia, o comunque con le attuali tecnologie ne avremo troppo poche
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa