Puoi ben dirlo: ieri ero a Roma, mi è toccato scappare per non rimanere imbottigliato nella processione del corpus domini con cui hanno recintato mezza città; e domattina ci devo tornare, partenza alle sette!!!!! e martedì di nuovo, yuppi...1800 km in tre giorni...PASSATTONE ha scritto:![]()
Attenta Ina... che l'è fumino... :shock:
Giochi sporco eh, Uccell-ONE di rovo??????PASSATTONE ha scritto:Io no!
Adesso son... azzzzzzzzi tuoi!! 8)![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:
acrobat_68 ha scritto:Giochi sporco eh, Uccell-ONE di rovo??????PASSATTONE ha scritto:Io no!
![]()
![]()
![]()
:twisted: :twisted:
acrobat_68 ha scritto:Giochi sporco eh, Uccell-ONE di rovo??????PASSATTONE ha scritto:Io no!
![]()
![]()
![]()
E ancoraaaa????? Ma bastaaaa.....che c'ho da lavorare....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giochi sporco eh, Uccell-ONE di rovo??????PASSATTONE ha scritto:Io no!
![]()
![]()
![]()
E ora ne mandiamo io e te uno a One minatorio di sms altro che ombrellone e spiaggia!!!!! :evil: :evil:
![]()
saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giochi sporco eh, Uccell-ONE di rovo??????PASSATTONE ha scritto:Io no!
![]()
![]()
![]()
E ora ne mandiamo io e te uno a One minatorio di sms altro che ombrellone e spiaggia!!!!! :evil: :evil:
![]()
PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giochi sporco eh, Uccell-ONE di rovo??????PASSATTONE ha scritto:Io no!
![]()
![]()
![]()
Son alleato con Walkirio... mi ha promesso cose inenarrabbbbili lui!!![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:E ancoraaaa????? Ma bastaaaa.....che c'ho da lavorare....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giochi sporco eh, Uccell-ONE di rovo??????PASSATTONE ha scritto:Io no!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:shock: :shock:
Ah si, lo so: mi aveva accennato che ti stava facendo preparare un cestino tutto per te!!!! Lo aveva offerto anche a me ma ho declinato l'invito....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giochi sporco eh, Uccell-ONE di rovo??????PASSATTONE ha scritto:Io no!
![]()
![]()
![]()
![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giochi sporco eh, Uccell-ONE di rovo??????PASSATTONE ha scritto:Io no!
![]()
![]()
![]()
![]()
OOOOOOOOora capisco perchè ai tuoi occhi non sono così bella bellissssssssima io 8) 8) 8)
Matta che non sei altro![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Ah si, lo so: mi aveva accennato che ti stava facendo preparare un cestino tutto per te!!!! Lo aveva offerto anche a me ma ho declinato l'invito....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giochi sporco eh, Uccell-ONE di rovo??????PASSATTONE ha scritto:Io no!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ah si, lo so: mi aveva accennato che ti stava facendo preparare un cestino tutto per te!!!! Lo aveva offerto anche a me ma ho declinato l'invito....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Giochi sporco eh, Uccell-ONE di rovo??????PASSATTONE ha scritto:Io no!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A te ha offerto un cestinoportapacco?? :shock:
Ma daiiiiiiiiiiiiiiii?? :shock:
A me gli arrosticini...![]()
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa