Stamani sono mattiniero!!!!
acrobat_68 ha scritto:Stamani sono mattiniero!!!!
acrobat_68 ha scritto:Stamani sono mattiniero!!!!
fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Stamani sono mattiniero!!!!
La cosa mi fà molto piacere, :twisted:hai finito con le riunioni :twisted:di gabinetto? :twisted: :lol: :lol: :-o
saettaste ha scritto:One ma quand'è che sistemano sto fatto del login?
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One ma quand'è che sistemano sto fatto del login?
Sinceramente la segnalazione ai "softwar-isti" è già stata fatta da parecchio tempo.... ma.... a quanto pare.....
Ina.... ci vuole fede... ma taaaaaaaaanta!! 8)
Ho finito grazie al cielo, anche se stamani ho avuto un consiglio di gabinetto particolarmente laborioso.....sperem!!!!fovolk ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Stamani sono mattiniero!!!!
La cosa mi fà molto piacere, :twisted:hai finito con le riunioni :twisted:di gabinetto? :twisted: :lol: :lol: :-o
Che succede al login??????PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One ma quand'è che sistemano sto fatto del login?
Sinceramente la segnalazione ai "softwar-isti" è già stata fatta da parecchio tempo.... ma.... a quanto pare.....
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One ma quand'è che sistemano sto fatto del login?
Ah beh allora buonanotte!!
Io però chiedo i danni!!!!!!!! :evil:
acrobat_68 ha scritto:Che succede al login??????PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One ma quand'è che sistemano sto fatto del login?
PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Che succede al login??????PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One ma quand'è che sistemano sto fatto del login?
Capita che per certi utenti... ci sia uno sdoppiamento di personalità...
Più che il softwarista qui ci vuole lo psichiatra, e di quelli bravi....PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Che succede al login??????PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One ma quand'è che sistemano sto fatto del login?
Già...quello di "una cadrega non si rifiuta a nessuno"....saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Che succede al login??????PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:One ma quand'è che sistemano sto fatto del login?
Sooono il conte draaaaaaaaaaaaaaacula miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin...........
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa