Ogni tanto si mette in testa delle cose...
Mah??

Ma stai calma che fa caldo!!!!saettaste ha scritto:ZECCHE MONDIALI A ME! SCAGLIATEVI CONTRO ONE E TRAMVONE!! :evil:
![]()
acrobat_68 ha scritto:Ma stai calma che fa caldo!!!!saettaste ha scritto:ZECCHE MONDIALI A ME! SCAGLIATEVI CONTRO ONE E TRAMVONE!! :evil:
![]()
![]()
![]()
Io c'ho l'aria accesa...sto proprio benino....saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Ma stai calma che fa caldo!!!!saettaste ha scritto:ZECCHE MONDIALI A ME! SCAGLIATEVI CONTRO ONE E TRAMVONE!! :evil:
![]()
![]()
![]()
Antò! fa caaaaaaaaaaaldo!![]()
Il mio era già abbastanza movimentato per conto suo, per la verità...saettaste ha scritto:ci siamo movimentati il pomeriggio almeno![]()
![]()
acrobat_68 ha scritto:Il mio era già abbastanza movimentato per conto suo, per la verità...saettaste ha scritto:ci siamo movimentati il pomeriggio almeno![]()
![]()
:lol: :lol:
Meno strss, mi sa!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Il mio era già abbastanza movimentato per conto suo, per la verità...saettaste ha scritto:ci siamo movimentati il pomeriggio almeno![]()
![]()
Bisogno di fermenti lattici??
![]()
acrobat_68 ha scritto:Meno strss, mi sa!!!!saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Il mio era già abbastanza movimentato per conto suo, per la verità...saettaste ha scritto:ci siamo movimentati il pomeriggio almeno![]()
![]()
Bisogno di fermenti lattici??
![]()
Buona serata!! Me ne vado a casa, che domattina mi aspetta una levataccia ed una mattinata ad alto tasso di stress romano!!!
Buon we!!!
maxressora - 3 giorni fa
momonedusa - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa