Nama68
0
amapolita ha scritto:tu hai fatto degli accordi col diavolo :twisted:
... si ma ha perso LUI la scommessa!!!! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
amapolita ha scritto:tu hai fatto degli accordi col diavolo :twisted:
Nama68 ha scritto:amapolita ha scritto:tu hai fatto degli accordi col diavolo :twisted:
Ciao 8)
:lol:Nama68 ha scritto:amapolita ha scritto:tu hai fatto degli accordi col diavolo :twisted:
Ciao 8)
sagamore ha scritto:Nama68 ha scritto:amapolita ha scritto:tu hai fatto degli accordi col diavolo :twisted:
Ciao 8)
Ho fatto tutto questo caro Marcello x rivedere presto (ma non pensavo così prestissimo) te e Fiorella![]()
sagamore ha scritto:Scusate la mia latitanza ma tra la stanchezza,la casa, i figli e il lavoro proprio non c'è l'ho fatta prima
Dunque vi dico subito che siamo ancora increduli di quel che abbiamo fatto:
non si è trattato di una semplice gita ma di 3 giorni impegnatissimi,abbiamo guidato ( si l'ho fatto anch'io anche se mi pento di aver guidato solo l'ultimo giorno ma mio marito mica la mollava la z4),
5 ore il giovedì,15 il venerdì e l'ultimo giorno altre 15,non abbiamo mai cenato e il letto lo abbiamo visto solo x poche ore.
Il navigatore supertecnologico ho imparato a usarlo l'ultimo giorno ma più di tanto non poteva servirci perchè noi quando c'erano le prove cronometrate delle auto in gara dovevamo deviare a destra o a sinistra,ad ogni modo sono diventata un' ottimo navigatore imparando benissimo a decifrare il ROODBOUK (Nama non era una semplice cartina)
Sempre di corsa uno spettacolo passare con il rosso,a 80/100 km in centro abitato con il vigile che bloccava il traffico x lasciarci passare,attravverso paesi colmi di gente che acclamava e incitava,con le meravigliose "vecchie auto"che ci affiancavano e ci passavano via.
L'auto che ci hanno dato era una BMV Z4 sDrive23i,l'abbiamo usata sempre aperta anche sul Terminillo con la neve.
L'arrivo a Roma alle 20,00 di venerdì sera è stato il momento + drammatico perchè ci siamo persi (a detta degli assistenti siamo stati quelli che si sono persi di meno) era impossibile seguire la polizzia che ci scortava ma alla fine c'è l'abbiamo fatta,purtroppo non ci hanno fatto sfilare ma d'altronde se l'avessimo fatto non avremmo potuto incontrare Marcello e Fiorella(un ringraziamento speciale x la vostra disponiobilità.) il tempo era minimo e le cose da fare moltissime.
Non riesco a descrivervi le 100 Ferrari e le 375 auto d'eposa che hanno gareggiato perchè dirlo è una cosa vederle un'altra.
L'impressione che abbiamo avuto io e Fabrizio è stata proprio quella di aver gareggiato anche perchè i ragazzi dell'assistenza gli abbiamo visti giovedì quando ci hanno consegnato l'auto e ci hanno accompagnato alla partenza,venerdì a pranzo e poi sabato notte alla consegna dalla z4.
In fine una considerazione le auto erano stupende,la gara d'altri tempi ma l'Italia che abbiamo attraversato unica al mondo.
Ho fatto tante foto e video ma non so come inserirle (unaltra cosa da imparare :shock: )
PS:
x Gianko a Nogara se c'eri alla rotonda eravamo quelli (pazzi) che hanno sempre suonato il classon e salutato.![]()
rosberg ha scritto:Bene bene allora direi che ti sei divertita alla grande!
Ma non ho capito una cosa...non eri in gara?
Cioè...non c'erano oltre 300 vetture iscritte e tutte erano in gara?
Grande Sagamore...ma adesso basta...mica che vinci pure la partecipazione ad un gran premio di F1...
rosberg ha scritto:Quindi tu hai fatto solo passerella...?
sagamore ha scritto:rosberg ha scritto:Quindi tu hai fatto solo passerella...?
Oh,ma sei duro e, ho fatto tutto il percorso dentro alla gara sono passata dove passavano le vecchie Signore ho respirato e visto le emozioni che solo certe auto possono dare ( e anche i soldi,molti) fosse possibile nonostante tutte le fatiche patite in 3 giorni,partirei domani subito.
rosberg ha scritto:sagamore ha scritto:rosberg ha scritto:Quindi tu hai fatto solo passerella...?
Oh,ma sei duro e, ho fatto tutto il percorso dentro alla gara sono passata dove passavano le vecchie Signore ho respirato e visto le emozioni che solo certe auto possono dare ( e anche i soldi,molti) fosse possibile nonostante tutte le fatiche patite in 3 giorni,partirei domani subito.
:shock: :?: :shock:
E chi ti ha detto qualcosa?
Forse hai sbagliato destinatario della risposta?
arizona77 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa