http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/lofiversion/index.php?t3957.html
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
L'ho letta anch'io, questa discussione, più sotto si definiscono i 1500 cv "leggenda" e più verosimili i 1300 cv, nel 1986 (non 1983, come da me affermato).antonio105 ha scritto:http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/lofiversion/index.php?t3957.html
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non ti riferisci a questa, forse?leolito ha scritto:Oh, vi ricordate a livello potenza come andavano le Gruppo C? Se ben ricordo c'erano vincoli di consumo, ma durante le "prove libere" le stappavano volentieri ... e ricordo anche li' roba oltre i mille cavalli![]()
La domanda era questa (non ne capisco il senso ma mi adeguo...biasci ha scritto:Se volessero, con la tecnologia di oggi, lo potrebbero fare tranquillamente.
Solo che, a cosa può servire se non potrebbe correre in nessuna categoria? (anche perchè devi gestirli quei cv !!!!!!!!! )
....e 2000 litri/cavallo ??antonio105 ha scritto:E 2000 CVL?
doncamilloo ha scritto:antonio105 ha scritto:Ragazzi, tenendo come limite una durata massima del motore di 50 Km si possono raggiungere i 1000 CvL?
per me di kazzate ne hai già dette troppe per oggi....
ripassa domani.grazie![]()
Admin ha scritto:doncamilloo ha scritto:antonio105 ha scritto:Ragazzi, tenendo come limite una durata massima del motore di 50 Km si possono raggiungere i 1000 CvL?
per me di kazzate ne hai già dette troppe per oggi....
ripassa domani.grazie![]()
ULTIMO AVVERTIMENTO!!
ALLA PROSSIMA SEI FUORI (anche con questo nick)
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 29 giorni fa