U2511
0
C’ero poco fa, tutto ok.Mah, ho dato disdetta a Telepass, ma il sito di UnipolMove oggi è giù..
Partiamo bene
C’ero poco fa, tutto ok.Mah, ho dato disdetta a Telepass, ma il sito di UnipolMove oggi è giù..
Partiamo bene
io da cliente vorrei passare entro il 2 maggio all'offerta plus in cui per 2 anni avrei canone zero
Per chi ha ricevuto la mail, credo tutti in realtà, basta seguire le indicazioni ed effettuare il recesso entro il 30 giugno...
Alla fine ci sono riuscito. Recesso Telepass fatto dal sito, mail di pratica in elaborazione. Domani porto al benzinaro eni il dispositivo.C’ero poco fa, tutto ok.
Canone zero per l'offerta plus, in quanto il canone base dovresti pagarlo in ogni caso.
Certo sono piccole cifre ma mi irrita essere preso in giro con comunicazioni poco trasparenti
dalla mail ricevuta:Tra l’altro mia moglie mi faceva notare che sono 3.90 + iva, quindi questi 5 euro al mese
Ah ok allora si è sbagliatadalla mail ricevuta:
Vedi l'allegato 32260
credo ci siano obbligati, dato che Telepass è un po' come SIP d'antan:Le ricordiamo, infine, che, in caso di recesso dal Suo contratto Telepass Family, potrà, se vuole, passare ad altro operatore di telepedaggio."
credo ci siano obbligati, dato che Telepass è un po' come SIP d'antan:
quindi alcuni potrebbero pensare che No Telepass No telepedaggio.
Quindi non fanno il recesso.
moogpsycho - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
?angelo0 - 4 ore fa