MAW66 ha scritto:Allora i problemi di cui parla questa tpi, cosa che è stata oggi confermata da un ispettore vw in quanto ho assistito a una perizia su glof di un mio amico, riguarda il problema del battito in testa, ma non solo, in quanto il battito e presente su alcune vetture anche in partenza , tanto evidente che ad alcuni la vettura si spegne, inoltre è risaputo che questi 1.6 hanno avuto il problema riconosciuto dalla vw del sensore di pressione del dpf , infatti lo cambiano con un sensore diverso, poi tant altri problemini gia risolti, ma penso che l'importante è che finalmente oggi da questo ispettore ho avuto la conferma dell'esistenza di questa tpi di cui avervo gia il numero, ma che naturalmente lui non ci ha fatto vedere, l'ammissione ufficiale della casa che riconosce l'esistenza del problema che , in quanto il perito ha parlato in conto della vw, e che ha anche detto che il problema si presenta solo sulle vetture vendute in spagna italia e credo portogallo, e secondo loro è perche in queste nazioni il gasolio non è come nelle altre nazioni, e quindi loro stanno mettendo a punto un software per compensare questa scarsa qualità del nostro carburante! Natuiralmente la cosa del gasolio è solo per nacondesi dietro a un dito, quindi ne io ne il proprietario della vettura abbiamo minimanente creduto a questa cosa.claudik ha scritto:MAW66 ha scritto:Io non ho la circolare in mano ma ho il numero di riferimento, preso da una fattura di un service, con addiruttura il codice qualità e la descrizione di come chiamano il problema quindi parlo con cognizione di causa!claudik ha scritto:MAW66 ha scritto:Ciao MARCELLO noto con dispiacere che continui ad avere problemi, quando vuoi io sono sempre disponibile per vedere quella cosa di cui abbiamo gia parlato! fammi sapere io questa settimana sono abbastanza libero! tra parentesi vorrei informare tutti che la VW ha emanato una circolare interna che si chiamano tpi dove informano i concessionari di alcuni problemi su questo 1.6, quindi insistete quando andate dal service, che se loro dicono di non sapere nulla e che siete i primi che vi lamentate dicono solo delle m...............................!
QUALI problemi? Sul battito in testa?
Perchè Se vado dal sevice gli posso anche parlare delle tpi emanate dalla casa ma se non ne so il contenuto... vagheggiano e negano senz'altro
ciao
Guarda che di te mi fido. Si è visto in tanti altri post, anche su vw, che sei attento e prodigo.
Solo che vorrei indicazioni più precise sulla parte del tuo discorso che qui evidenzio in ROSSO.
ciao
innanzitutto 5 stelle per la IMPORTANTE conferma dell'esistenza di una circolare della casa!
Poi cosa sarebbe la storia del sensore dpf? Potrebbe centrare col problema di NAMA? Eì quello. Cosa fa sto sensore?