rosberg ha scritto:Ma il motore 1.6 non ha mai avuto particolari problemi, anzi, in concessionaria (quelle 3 che ho avuto modo di visitare e parlarci) lo illustrano come il motore più collaudato in assoluto.
byemme ha scritto:Salve a tutti
Sono in attesa del Roomster tsi 105 cv benzina che ho ordinato a fine settembre.
Monterà lo stesso motore della Octavia?
byemme ha scritto:Ok, rimango in tranquilla attesa.
Posso approfittare per farti delle domande?
Pregi e difetti?Consumo?
Hai montato il box sul tetto (per intenderci la "bara dei suoceri"?).
Se sì quale hai scelto?
Hai il portabiciclette?
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Ma il motore 1.6 non ha mai avuto particolari problemi, anzi, in concessionaria (quelle 3 che ho avuto modo di visitare e parlarci) lo illustrano come il motore più collaudato in assoluto.
Stai parlando del 1.6 td ?
rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Ma il motore 1.6 non ha mai avuto particolari problemi, anzi, in concessionaria (quelle 3 che ho avuto modo di visitare e parlarci) lo illustrano come il motore più collaudato in assoluto.
Quello hai chiesto...
miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:miranda453 ha scritto:rosberg ha scritto:Ma il motore 1.6 non ha mai avuto particolari problemi, anzi, in concessionaria (quelle 3 che ho avuto modo di visitare e parlarci) lo illustrano come il motore più collaudato in assoluto.
Quello hai chiesto...
E quello per te sarebbe il motore più collaudato in assoluto ? :shock:
Non ha mai avuto particolari problemi ? :shock:
ma hai letto in giro nel gruppo VW le lamentele ?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa