elancia
0
finauno ha scritto:albelilly ha scritto:già, proprio così...elancia ha scritto:albelilly ha scritto:quoto, magari saremo smentiti ma allo stato dei fatti anch'io la vedo così.elancia ha scritto:A valle di tutto: io leggo 1.5 TURBO VTEC 201cv.
Jade no VTEC? UsDM no VTEC? Ok, non mi interessa......mi interessa il 1.5 da 201 cv che pare TURBO + VTEC, EuDM e no USDM.
![]()
Infatti leggendo, non c'è da interpretare... sembra che il 1.0 e il 1.5 da 201, Eu, siano entrambi VTEC.
Il 174cv USDM invece, è il 1.5 TURBO senza VTEC.
_______________________________________________
...a meno che non abbiano scazzato quelli che hanno pubblicato lo specchietto nello scrivere le specifiche dove pare VTEC solo il 1.0.
...resta da capire il 1.5 intermedio se sarà un Turbo VTEC depotenziato o un Turbo senza vtec.
http://www.civicx.com/threads/europ...201-bhp-vs-174bhp-american-in-2016-civic.564/
Imho, il 1.5 da 201 sarà VTEC, quindi è giusto il titolo ma da correggere le specifiche dove pare solo VTC e non VTEC.
Anche perchè tutto l'articolo avvalla tale ipotesi.![]()
![]()
![]()
Ammazza come siete tosti!
Mi spiegate perchè le versioni europee e giapponesi dovrebbero avere il VTEC e le americane nisba?
Capisco progettare tre turbine diverse ma moltiplicare pure le distribuzioni...
C'è scritto qui:
Attached files