Io, albelilly, credo di aver già risposto al "flame".
All'epoca erano potenze esagerate e difatti si è anche un po' vista la quantità di problemi esperita da alcuni (non tutti, non tantissimi, ma ci sono stati) con quei motori.
Honda se ne esce fuori anni e anni dopo, con ricerca e tecnologia che avranno pur fatto dei passi avanti, o no?
Poi, personalmente, andrei avanti a VTEC per il resto dei miei giorni, ma vuoi Kyoto, vuoi chi vuole coppia pure a bassi giri, tirano fuori il turbo e applicano il trend del downsizing.
Non è quello che personalmente avrei voluto (io avrei voluto degli aspirati che spingono fino a 7mila giri, ma tant'è), ma se Honda se ne esce fuori con motori con questa potenza ora e solo ora, io tendo a fidarmi.
Anche perché ci lamentiamo della lentezza di Honda, ma il motivo è sempre e solo quello: sopratutto dalle nostre parti, fanno arrivare solo roba affidabile.
All'epoca erano potenze esagerate e difatti si è anche un po' vista la quantità di problemi esperita da alcuni (non tutti, non tantissimi, ma ci sono stati) con quei motori.
Honda se ne esce fuori anni e anni dopo, con ricerca e tecnologia che avranno pur fatto dei passi avanti, o no?
Poi, personalmente, andrei avanti a VTEC per il resto dei miei giorni, ma vuoi Kyoto, vuoi chi vuole coppia pure a bassi giri, tirano fuori il turbo e applicano il trend del downsizing.
Non è quello che personalmente avrei voluto (io avrei voluto degli aspirati che spingono fino a 7mila giri, ma tant'è), ma se Honda se ne esce fuori con motori con questa potenza ora e solo ora, io tendo a fidarmi.
Anche perché ci lamentiamo della lentezza di Honda, ma il motivo è sempre e solo quello: sopratutto dalle nostre parti, fanno arrivare solo roba affidabile.