Fancar_ ha scritto:A me esteticamente è sempre piaciuta soprattutto bianca, lo dissi fin dall'inizio (e poi io sono un alfista dentro! )
Non mi piaciono gli interni, la fascia in alluminio azzurra/blu, l'abbinamento dei pacchetti che ti obbliga ad avere il cielo del tetto scuro con l'abitacolo che diventa tetro...
Non mi piace l'appoggiabraccia stile Lancia Prisma.... e le luci spot della 127...
Scusate se sono un pò duro....ma....mi dispiace davvero!
Se avesse l'attenzione per i dettagli che ha la Golf ne venderebbero (almeno qui in Italia) a valanghe.....
Non sto dicendo che è un cesso......però.....lascia a desiderare.
Da un'Alfa ci si aspetterebbe di guardare gli interni di un'Astra dall'alto verso il basso.....
Anche a me gli interni lasciano perplesso. Mi sanno un po' di minestra riscaldata. Specie la zona dello stereo. Però voglio rassicurarti su due cose.
1. Potrebbe avere l'attenzione per i dettagli della Mercedes S, venderebbe comunque uguale ad ora.
2. Gli interni della Golf (da ex possessore della golf V) non è che siano poi questa meraviglia, anzi, son parecchio tristi.
Ma li hai visti gli interni della nuova Lexus compatta del segmento della giulietta (quella che era sulla home page di quattroruote)? Cavolo se sono belli.