Mi sbaglio o ti sei innamorato di Giulietta?Fancar_ ha scritto:Quale di questi motori scegliereste su un'auto come la Giulietta ?
ste79 ha scritto:ps: la mia allora ti piace.. bianca, con cerchi da 18" a turbina
Fancar_ ha scritto:Comunque ho un parente che è interessato all'acquisto....e sinceramente non lo saprei consigliare.
La differenza di prezzo tra la 1.4 Turbo multiair e la 2.0 JTD è sostanziosa ed è difficile da colmare.
Cosa ne pensate ?
Il "millequattro" però mi sembra tanto motorino.....lo montano sulla 500 che è un giocattolino....forse è fatto più in economia rispetto ad un cuore duro come può essere il 2.0 JTD.
Fancar_ ha scritto:Bianca con i 18 mi piace molto.
Ancor di più se dentro ha gli interni in pelle rosso corallo o anche cognac.
Invece per gli interni bastava spendere 300 ? in più ( ma forse anche di meno) per fare un'auto veramente desiderabile anche sotto quell'aspetto. :|
Fancar_ ha scritto:30 mila km all'anno circa
Hai ragione sugli interni si poteva fare di più.Fancar_ ha scritto:A me esteticamente è sempre piaciuta soprattutto bianca, lo dissi fin dall'inizio (e poi io sono un alfista dentro! )
Non mi piaciono gli interni, la fascia in alluminio azzurra/blu, l'abbinamento dei pacchetti che ti obbliga ad avere il cielo del tetto scuro con l'abitacolo che diventa tetro...
Non mi piace l'appoggiabraccia stile Lancia Prisma.... e le luci spot della 127...
Scusate se sono un pò duro....ma....mi dispiace davvero!
Se avesse l'attenzione per i dettagli che ha la Golf ne venderebbero (almeno qui in Italia) a valanghe.....
Non sto dicendo che è un cesso......però.....lascia a desiderare.
Da un'Alfa ci si aspetterebbe di guardare gli interni di un'Astra dall'alto verso il basso.....
Fancar_ ha scritto:Quale di questi motori scegliereste su un'auto come la Giulietta ?
Fancar_ ha scritto:30 mila km all'anno circa
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa