Drayer ha scritto:
BufaloBic ha scritto:
Drayer ha scritto:
Sono io che leggo male la prova, o la Mito Q.V. viene sverniciata in tutti i rilevamenti?
leggi male, è davanti solo dove conta il DSG e i 7 rapporti come nelle prove da fermo, di ripresa e nei consumi... in prestazioni pure sono molto simili e il TSI è aiutato da un bel compressore altrimenti avrebbe perso su tutta la linea
Bufalo, lascia stare.
L'unica cosa che ti resta è chiedere a Wester di chiamare Piech e di pregarlo cortesemente se tolgono il compressore ed il DSG alla Polo....almeno per un pò....
Ridicolo....
....hai letto la prova della Giulietta QV vs Golf GTI se non sbaglio qualcuno ha scritto che i CV della Golf sono di piu del dichiarato,chi ti dice che anche quelli della polo non sia la stessa cosa,gia in partenza ci troviamo con 170vs 180 non vedo poi tutto sto problema .
Poi ci si dovrebbe chiedere del perché questo motore si vuole togliere forse perché si rompe poca affidabilita?
al riguardo i CV i tedeschi dagli anni 70 che giocano sporco per vari motivi.
la Fiat deve pure imparare il trucchetto di regalare qualche CV ai suoi clienti a loro in saputa cosi come fanno i tedeschi la veritá la trovi su GiuliettaQV vs Golf GTI dico 10 ma ne ho 15.