Buongiorno a tutti.
dopo aver cambiato le guarnizioni/rondelle degli iniettori (causa una guarnizione andata), la macchina sembrava tornata nuova.. accensione istantanea, minimo perfetto, niente odore di gas di scarico e niente fumi..
solo che la brutta sorpresa è che dalla 3a marcia in su, appena arrivo a circa 2000 giri, per un breve periodo inizia a tremare per poi smettere intorno ai 2300 giri..
secondo voi quale può essere il problema? potrebbe essere che non ho messo bene uno dei para-olio e che quindi ad alte pressioni mi sfiata un iniettore?
io non ho problemi a rifare tutto il procedimento, ma come sapete i paraolio sono rigidi e quindi per tirarli via vanno per forza di cose rovinati e rimessi nuovi..
da cosa dovrei iniziare a guardare?
dopo aver cambiato le guarnizioni/rondelle degli iniettori (causa una guarnizione andata), la macchina sembrava tornata nuova.. accensione istantanea, minimo perfetto, niente odore di gas di scarico e niente fumi..
solo che la brutta sorpresa è che dalla 3a marcia in su, appena arrivo a circa 2000 giri, per un breve periodo inizia a tremare per poi smettere intorno ai 2300 giri..
secondo voi quale può essere il problema? potrebbe essere che non ho messo bene uno dei para-olio e che quindi ad alte pressioni mi sfiata un iniettore?
io non ho problemi a rifare tutto il procedimento, ma come sapete i paraolio sono rigidi e quindi per tirarli via vanno per forza di cose rovinati e rimessi nuovi..
da cosa dovrei iniziare a guardare?