sta' per uscire 4R di febbraio con la prova di Fiat 500 e la costosa AygoX , comprero' la rivista cosi' vediamo anche un po' di numeri del centro prove!
Idem domani se non erro....sta' per uscire 4R di febbraio con la prova di Fiat 500 e la costosa AygoX , comprero' la rivista cosi' vediamo anche un po' di numeri del centro prove!
In ogni caso rinunciare al marchio Abarth o ad un eventuale allestimento e' un peccato, perche' la 500 Abarth aveva un suo discreto mercato che garantiva una buona reddittivita', grazie a listini ben piu' alti rispetto alle versioni standard.Mi sembra che quel progetto annunciato l' anno scorso sia stato smentito poi nel volere fare di Abarth un allestimento
Il 1.0 turbo è ancora in produzione in BrasileRispondo a Davil83 :
Ribadisco che la linea di produzione del 1.0 firefly turbo non c'e' piu'.
In ogni caso i due motori presentano diverse differenze a partire dall' impianto di lubrificazione e raffreddamento (con il turbo c'e' anche l'intercooler). Poi l'aspirato e' ad iniezione indiretta mentre il turbo a iniezione diretta. Inoltre le versioni turbo avevano il sistema multiair e non erano mild hybrid.
Certo.Il 1.0 turbo è ancora in produzione in Brasile
Si tratterebbe di far ripartire la filiera e adattarlo alle norme più recenti, non è infattibile dato che era gia euro 6d. Ma è senza dubbio impossibile essendoci già il 1.2Certo.
Io mi riferisco alla versione europea con relative omologazioni ben piu' restrittive rispetto a quelle brasiliane.
CitWeb - 12 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa