.
Quoto.ombrariflessa ha scritto:quando avete la certezza di aver ragione fatelo valere, ma non criticate tutti allo stesso identico modo, molti lavorano bene...
modus72 ha scritto:Quoto.ombrariflessa ha scritto:quando avete la certezza di aver ragione fatelo valere, ma non criticate tutti allo stesso identico modo, molti lavorano bene...
ombrariflessa ha scritto:quando avete la certezza di aver ragione fatelo valere, ma non criticate tutti allo stesso identico modo, molti lavorano bene...
paolocabri ha scritto:ombrariflessa ha scritto:quando avete la certezza di aver ragione fatelo valere, ma non criticate tutti allo stesso identico modo, molti lavorano bene...
Hai ragione, ci ho provato e sono stato snobbato passando per il professorino di turno...mi sono sentito dire delle coglionate assurde dal capofficina, di un'ignoranza unica...a me che sono cresciuto a pane e renault nell'officina autorizzata di mio zio che purtroppo è andato in pensione nel 2000..
pensa che sono dovuto andare da un'altra parte per farmi cambiare la pompa frizione che cigolava, cambiata senza battere ciglio e non con "forse, vediamo, la ingrassiamo..etc etc"...
Mi hanno cambiato la centralina dell'abitacolo per delle lucette dei comandi clima fulminate (e nessuno mi toglie dalla testa che dovevano recuperare una centralina abitacolo per una macchina uguale alla mia ed han fato passare che la mia era guasta) mi hanno tenuto ferma l'auto 4 giorni per cambiarmi il bulbo della retro (dicevano che si bruciava di continuo e che sicuramente c'era un cavo in corto o cavolate vaie), mi sono rivolto in un altra concessionaria per un controllo e mi hanno rigato (e mai aggiustato) il paraurti posteriore...
Insomma la mia esperienza con le concessionarie renault è pessima...
PS la zona è Sardegna, provincia di Cagliari, la conce dove ho preso l'auto ha chiuso 6 mesi fa...
ringrazia che qlcsa la capisco altrimenti mi avrebbero inculato ancora di piu..c'era da tornare con la finanza ma ho lasciato perdere...tanto vedi che alla fine ha chiuso da se...
si medesimo problema...luci retro ko, luci clima ad intermittenza, radio ok e tutto il resto regolare...pensa che io mi sono accorto che non andava la luce della retro perche con i tergi accesi anteriori innestando la retro non si è acceso il tergilunotto...ombrariflessa ha scritto:paolocabri ha scritto:ombrariflessa ha scritto:quando avete la certezza di aver ragione fatelo valere, ma non criticate tutti allo stesso identico modo, molti lavorano bene...
Hai ragione, ci ho provato e sono stato snobbato passando per il professorino di turno...mi sono sentito dire delle coglionate assurde dal capofficina, di un'ignoranza unica...a me che sono cresciuto a pane e renault nell'officina autorizzata di mio zio che purtroppo è andato in pensione nel 2000..
pensa che sono dovuto andare da un'altra parte per farmi cambiare la pompa frizione che cigolava, cambiata senza battere ciglio e non con "forse, vediamo, la ingrassiamo..etc etc"...
Mi hanno cambiato la centralina dell'abitacolo per delle lucette dei comandi clima fulminate (e nessuno mi toglie dalla testa che dovevano recuperare una centralina abitacolo per una macchina uguale alla mia ed han fato passare che la mia era guasta) mi hanno tenuto ferma l'auto 4 giorni per cambiarmi il bulbo della retro (dicevano che si bruciava di continuo e che sicuramente c'era un cavo in corto o cavolate vaie), mi sono rivolto in un altra concessionaria per un controllo e mi hanno rigato (e mai aggiustato) il paraurti posteriore...
Insomma la mia esperienza con le concessionarie renault è pessima...
PS la zona è Sardegna, provincia di Cagliari, la conce dove ho preso l'auto ha chiuso 6 mesi fa...
ringrazia che qlcsa la capisco altrimenti mi avrebbero inculato ancora di piu..c'era da tornare con la finanza ma ho lasciato perdere...tanto vedi che alla fine ha chiuso da se...
a quanto pare se hanno chiuso, renault era a conoscenza di come lavorava... cmq capisco le tue incazzature...
però sono obbligato a correggerti ancora una volta, la centralina abitacolo è impossibile da mettere usata, perchè è codificata ed ha un telaio registrato all'interno, per metterla usata bisognerebbe sostituire, centralina iniezione, telecomandi e la famosa centralina.... quindi è impossibile, magari ho un dubbio che fosse quello il problema, anche a me è capitata una clio con le luci del quadro clima che nn funzionavano ed era un banalissimo fusibile che comandava, bulbo retro, radio(anche se la radio funziona lo stesso), luci clima ed altre cose!
agricolo - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa