suiller
0
calessandro75 ha scritto:manuel46 ha scritto:Visto che si parla di onestà dei meccanici e dei prezzi, a me viene spontaneo chiederti.....quanti km ha la tua auto?
ti ha dato mai problemi quest'inverno con le accensioni?
mi sembra molto strano, 4 candelette non funzionanti......non ho un diesel e quindi molto ignorante in questione, ma mi sembra che se le candelette fossero tutte e 4 bruciate l'auto avrebbe, ammesso che ce la facesse, molta difficoltà ad avviarsi.......mah!![]()
No no, ti confermo che erano tutte e 4 bruciate.
La macchiana ha 8 anni e km75000 (lo so, per un diesel non sono molti) e a freddo dovevo insistere molto con l'avviamento prima che il motore si accendesse...
Mentre insistevo con la chiave il motore mi scuoteva tutta la macchina, pensavo di avere i supporti del motore rotti...
Dopo un po' di insistenza la macchina si accendeva, perché il clima invernale di Roma non è poi così freddo ed io la macchina la tengo al riparo in un box.
Ciao,
Ale
anch'io bruciavo candelette a non finire, il problema era quando rimanevi con una sola che rischiavi di restare a piedi e magari eri in mezzo al nulla (a me è successo in francia)
ps: nonostante le facessi scaldare non c'era verso, se 4 candelette mi duravano 1 anno era già tanto