A questo proposito...
Gli psichiatri hanno chiesto al ministero di rivedere le norme del codice della strada
Gli psichiatri hanno chiesto al ministero di rivedere le norme del codice della strada
In base all'ordinamento giuridico italiano direi inaccettabile la pretesa da parte delle FdO di recitare l'alfabeto a ritroso. Mi sottopongo a tutti gli esami previsti, non sono obbligato a svolgere "corvée"
...camminare lungo una linea o toccarsi il naso con la punta dell'indice o stare in equilibrio su un piede solo...
Si, sono spesso a fare blocco nel sottopasso della tangenziale presso il CC Panorama. Ottima scelta mangiare allo Spiedo. Conosco bene, ci ho pure suonato con la band a capodanno e addio al nubilato. Ottimo il vino di Vinchio e Vaglio Serra. Oltre alla pletora di antipasti e primi la grigliata è fenomenale. Il proprietario è simpatico se sai prenderlo, anche batterista, lo adoro.Invece io sono stato fermato domenica scorsa nel pomeriggio, vicino al Panorama di Alessandria dalla Stradale, ero andato a pranzo in un ristorante "Lo spiedo" sulla statale Acqui-Alessandria e per "fortuna" avevo bevuto solo un calice di vino, pesando 90 Kg, non è nulla per me, in ogni caso mi hanno fatto soffiare in un "microfono" giallo, ma il risultato era verde, quindi tutto apposto, non mi hanno fatto test antidroga
Segno dei tempi: le note ministeriali non si fanno più sulla Gazzetta Ufficiale ma sulla Gazzetta dello SportChiarimento dal MIT![]()
Salvini scrive alla Gazzetta sul Codice della strada: "Chi assume medicinali prescritti non ha niente da temere"
Il Vicepresidente del Consiglio e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti interviene per chiarire gli effetti della riforma: "Ci sono sostanze che da sempre prevedono precise prescrizioni e raccomandazioni prima di mettersi alla guida, esattamente come in passato"www.gazzetta.it
O sui social...Segno dei tempi: le note ministeriali non si fanno più sulla Gazzetta Ufficiale ma sulla Gazzetta dello Sport
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa