mi voglio intromettere in questa discussione, tutte le auto danno problemi ...però se tutte le fiesta (in questo caso) hanno avuto problemi alle boccole, allora è un problema di progettazione o di pezzi dei fornitori e non ci deve rimettere il consumatore. Per elencare altri problemi che hanno avuto quasi tutte le fiesta:
- montanti in plastica sui modelli a tre porte, saltano con un pò di velocità (14 euro e nemmeno mi hanno riconosciuto la garanzia)
- treno pirelli difettoso, vibrava (a dire il vero continua a vibrare anche con altre gomme)
- leve per alzare i sedili dei modelli tre porte (tutti e due rotti)
- boccole iniettori
cmq la fiesta che io aquistai in promozione fu un buon acquisto, ma a pari soldi davano modelli anche più accessoriati, già di livello base, esempio la C3 (quindi economica ma anche spartana)
- montanti in plastica sui modelli a tre porte, saltano con un pò di velocità (14 euro e nemmeno mi hanno riconosciuto la garanzia)
- treno pirelli difettoso, vibrava (a dire il vero continua a vibrare anche con altre gomme)
- leve per alzare i sedili dei modelli tre porte (tutti e due rotti)
- boccole iniettori
cmq la fiesta che io aquistai in promozione fu un buon acquisto, ma a pari soldi davano modelli anche più accessoriati, già di livello base, esempio la C3 (quindi economica ma anche spartana)