il_chicco_show ha scritto:seatleon85 ha scritto:Zolagoal ha scritto:Che macchina...Kia ceed 1.6 gasolio 110 cv versione cool.
Dentro sembra un Audi per la qualità dei materiali e l'assemblaggio perfetto. Estetica da paura, particolari di qualità e tanta sostanza. Robusta, piacevole, incollata alla strada...insomma una assoluta sorpresa.
Questo marchio secondo me la metterà a sedere a molti...lontana anni luce dai prodotti italiani e per qualità prezzo assolutamente superiore ai tedeschi.
Tanto di cappello...me ne sono totalmente innamorato, con 7 anni di garanzia poi stai sicuro![]()
Sembra un'Audi???
Guarda io 2 settimane fà ho accompagnato un mio amico a ritirara la sua A3 usata del 2005... li cerano alcune A7 A5 e Q7, son rimasto scioccato dalla qualità dei materiali sopratutto dei sedili sembrano delle poltrone di casa, sono allucinanti.
Ti posso garantire che la foto non rende come a vederla e toccarla dal vivo
Sei un po' un mattacchione... hai mostrato una A5 e una A8 con una Ceed vecchio modello...
http://www.kia.com/worldwide/vehicles/ceed/images/special/Kia-cee%27d-Interior-01.jpg
L'autore del post ha ammesso la provocazione nel paragone con l'Audi (evidenemente A3, non certo A4, A5, A6, A7 o A8...).
Io purtroppo ho il vizio che prima rispondo poi leggo tutti gli altri post :lol: :lol:
Che quella era le Ceed vecchio modello veramente non lo sapevo.. Per le foto messe dell'A5 e A7 le ho messe perchè son quelle che ho visto 2 settimane fà