Senza colla???C'è chi ci ha provato coi mattoncini lego: il record mondiale Guinness (2016) è un ponte Lego a traliccio con luce libera di 16,46 m (senza supporti intermedi) realizzato in Inghilterra.
Senza colla???C'è chi ci ha provato coi mattoncini lego: il record mondiale Guinness (2016) è un ponte Lego a traliccio con luce libera di 16,46 m (senza supporti intermedi) realizzato in Inghilterra.
To find!
Penso che lo sia, nelle condizioni di progetto come approvato, anche se 68 criticità sono un bello spauracchio... boh, vedremo, sopratutto in condizioni reali... non so se ci salirei volentieri tra i primi, e, forse, neanche dopo...secondo voi quante possibilita' ci sono che sia stabile e serio come progetto?
Anche uno da 30 m di tipo sospeso, sempre coi mattoncini lego, nuovo primato...Sulla colla non saprei....Senza colla???
Calma, la luce è 3300m, l'altezza dell'impalcato 72m, 399 sono le torri.di luce di 400 metri come le 2 torri di new york
Solo incastro reggere il peso...Anche uno da 30 m di tipo sospeso, sempre coi mattoncini lego, nuovo primato...Sulla colla non saprei....
Mi sembra una forzatura un pò azzardata, ma l'italica creatività può questo ed altro!Non so se l'argomento è consentito (in caso contrario prego di cancellare), ma si è parlato di includere il ponte tra le spese per il riarmo europeo denotandolo come infrastruttura per la mobilità delle truppe, secondo voi potrebbe cambiare qualcosa?
Mi sembra una forzatura un pò azzardata, ma l'italica creatività può questo ed altro!![]()
L’AV per ora e in costruzione mi pare fino a Paola, poi fino a Reggio è tutto nel mondo del fatato tipo la rimozione delle accise.Fatti un viaggio in treno da Napoli a Reggio Calabria e poi mi dici se ha senso o no
Il fatto che i nostri territori sono abbandonato con una transizione alle porte (mi scuso per l'ot lampo) che rischia di lasciare a piedi milioni e milioni di Calabresi e Siciliani (anche in altre zone d'Italia ovviamente)
Sul fatto che non si regga economicamente dono d'accordo così come il ponte, poi se li facciamo insieme ...
È una voce, per quanto autorevole. Io vorrei risposte al comitato scientifico, con tutto il rispetto per il prof. Tozzi, beninteso.Stasera ho sentito Mario Tozzi alla Radio, lui non trova motivi al ponte ma tecnicamente non pensa che non si possa fare, solo che mancano degli accertamenti importanti
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa