blackblizzard82 ha scritto:
se tu sei un Jap-Boy mi dispiace per te...
e comunque i tifosi mi stan sulle balle indipendentemente dalla "squadra", il discorso che mi pare di capire è che secondo te una Delta 1.6 mjet a km/0 a quel prezzo deve nascondere la fregatura, mentre il ragionamento non sta in piedi perchè la delta viene via a poco per diversi fattori, il primo è che comunque la macchina è del 2011, e anche se è della fine dell'anno per l'eurotax ha 2 anni di vita. in secundis è il pre-restyling, quindi perde ulteriormente di appeal, inoltre come saprai anche tu il modello in questione non ha venduto granchè quindi fanno fatica a liberarsene.
se dovessimo applicare questo ragionamento, allora i 19 mila euro per una vettura così RICCA di tecnologia come l'Auris sarebbero una sòla garantita 5 anni o 100.000km
Primo ha 1 anno e non 2, 2 ho anche detto nel mio post : "o sono alla canna del gas" nel senso che non sanno come sbolognarla. Quindi non vedo la differenza tra il tuo e il mio ragionamento.
Inoltre l'Auris Hsd non costa 19 ma la relativa costa 23, visto che anche alla Toyota sono alla canna del gas come tutti del resto.
Infine Jap-boy , Fiat -boy, Teutonia-boy, e minchia-boy per me non fa differenza, tanto quando parli qui dentro la gente vuol capire e sentirsi dire solo quello che vuole, e anche nel modo che vuole quindi .....