O sono alla canna del gas e vogliono monetizzare, o gli farei un "radiografia" prima di acquistarla non sia mai che nasconda una gabola.
Bah, il prezzo è ottimo ma non mi sorprende più di tanto. Le auto del gruppone te le tirano appresso, a km zero.hpx ha scritto:O sono alla canna del gas e vogliono monetizzare, o gli farei un "radiografia" prima di acquistarla non sia mai che nasconda una gabola.
Nevermore80 ha scritto:Bah, il prezzo è ottimo ma non mi sorprende più di tanto. Le auto del gruppone te le tirano appresso, a km zero.hpx ha scritto:O sono alla canna del gas e vogliono monetizzare, o gli farei un "radiografia" prima di acquistarla non sia mai che nasconda una gabola.
Te lo dico per esperienza![]()
Fine 2011: ne ha poco più di unoarizona77 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Bah, il prezzo è ottimo ma non mi sorprende più di tanto. Le auto del gruppone te le tirano appresso, a km zero.hpx ha scritto:O sono alla canna del gas e vogliono monetizzare, o gli farei un "radiografia" prima di acquistarla non sia mai che nasconda una gabola.
Te lo dico per esperienza![]()
ha comunque 2 anni di vita
hpx ha scritto:O sono alla canna del gas e vogliono monetizzare, o gli farei un "radiografia" prima di acquistarla non sia mai che nasconda una gabola.
Ancora sul forum ?kappa200769 ha scritto:La macchina è "pulita", il concessionario è uffciale e molto famoso, si tratta di un supersconto applicato ad alcuni modelli che deve smaltire in fretta per motivi di contabilità.
Nevermore80 ha scritto:Ancora sul forum ?kappa200769 ha scritto:La macchina è "pulita", il concessionario è uffciale e molto famoso, si tratta di un supersconto applicato ad alcuni modelli che deve smaltire in fretta per motivi di contabilità.
Corri a comprarla![]()
E' basso, ma non assurdo.andrea.brumac ha scritto:Io controllerei bene chi te la vende. Anche se la macchina ha più di un anno è comunque un prezzo secondo me troppo basso (molto strano).
Verifica se e' euro5.kappa200769 ha scritto:Ok ragazzi, intanto vi ringrazio, ora procedo con la visione del mezzo (la storia per il momento è telefonica, ma si tratta di un caro amico che ha saputo, insomma fonte super affidabile). Ricambierò la cortesia facendovi sapere come va a finire (non so il colore magari è verde pisello![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa