miranda453 ha scritto:zymotik ha scritto:a_paso ha scritto:polo79 ha scritto:Non cè la yeti 1.4 4x4 dsg?
Ma bravi!
Ma dopo questi discorsi non capisco una cosa: se la macchina esce comunque dalla catena di montaggio per i paesi nella quale viene venduta, perchè nei paesi (italia) dove non è a listino non è comunque ordinabile?
Proprio non lo capisco, forse perchè devono mettere gli adesivi degli airbag in italiano?
Domanda Sacro Santa... almeno la polo 1.2 tsi non è a listino ma è ordinabile :cry: :cry:
Da una quindicina di giorni non è più fornibile nemmeno su richiesta!
come skoda ci sarebbe la FABIA,anche se esteticamente non mi fà impazzire,poi bisognerebbe vedere un preventico!!!
Meno male che non m'interessa la Polo se no mi orienterei subito su un'altra marca, Skoda ad esempio
Certo che sorge il dubbio che non vogliano avere guiai su sua santità Polo ed allora va bene installare i tsi sulle pedine sacrificabili Skoda e Seat 8)
miranda453 ha scritto:Hai ragione su tutti i fronti ma l'assurdità nel caso della Superb sta proprio nel fatto che già ne vendono poche e quelle poche sono " particolare " nel senso che obbligatoriamente devi acquistarle o col 4x4 o col dsg, non è più semplice e logico proporre una macchina " normale " come la 1.8 tsi anìzichè la 1.8 tsi 4x4 o la semplice 2.0 tsi al posto della 2.0 tsi DSG ?
Insomma, se io o te andiamo in in negozio per comprare un giaccone non ci girerebbero le balle se fossimo obbligati a pagare insieme allo stesso un cappello ?
Voglio un giaccone e basta !
Se anche avessi deciso mesi fa che la Superb sarebbe stata la mia auto futura, oggi non la compro più, io non voglio il 4x4 sul 1.8 e non voglio il dsg sul 2.0, piuttoato cambio marca.
Chi ci perde in questa politica di marketing ?
sandro63s ha scritto:Chi vuole comprare un giaccone con i bottoni classici e le asole, farà sempre più fatica a trovarlo in vendita perchè sempre più giacconi sono dotati della molto più comoda, pratica e moderna cerniera lampo..![]()
Legenda
Giaccone=auto
Bottoni=cambio manuale
Cerniera lampo=DSG
marcomille2009 ha scritto:Vi voglio mettere al corrente SKODISTI la SVIZZERA VOLA!!!!
Dategli una occhiata in zona franca metto il link e spero di non far male a nessuno![]()
![]()
![]()
http://forum.quattroruote.it/posts/list/67446.page
Saludos e mi sembra sia chiaro che la differenza da colmare è un abisso, che ve ne pare?
miranda453 ha scritto:
enriiem ha scritto:Comunque è vero confermato ieri in concessionaria la POLO TSI non è più nemmeno ordinabile,e io che volevo ordinarla,pazienza resta il 1.4 benzina o il 1.6 90 cv TDI,tra i motori che mi potrebbero interessare,ma a questo punto puttosto che il 1.4 prendo il diesel,è che faccio pochi km. e percorsi brevi durante la settimana ho un pò paurra del filtro antiparticolato che mi dia delle noie.
marcomille2009 ha scritto:a_paso ha scritto:enriiem ha scritto:Comunque è vero confermato ieri in concessionaria la POLO TSI non è più nemmeno ordinabile,e io che volevo ordinarla,pazienza resta il 1.4 benzina o il 1.6 90 cv TDI,tra i motori che mi potrebbero interessare,ma a questo punto puttosto che il 1.4 prendo il diesel,è che faccio pochi km. e percorsi brevi durante la settimana ho un pò paurra del filtro antiparticolato che mi dia delle noie.
E' il mio stesso problema quando dovrò sostituire l'auto, settimane con pochi - pochissimi km e settimane invece dove recupero....
1.4 benzina con turbo DSG sarebbe l'ideale... ma non c'è.. :evil:
Vedremo il diesel mi ispira soprattutto per la maggiore coppia, ma leggedo i vari problemi con il DPF, mi fa paura :shock:
Vi dico la mia, dunque se l'auto durante tutta la settimana la usate solo come fosse un accendino tipo accendi spegni, brevi tragitti, sempre con traffico intasato che so media dei 20 orari per fare 5/7km? IO vorrei solo un benzina credetemi non c'è nulla da fare il tappo DPF non ve lo perdonerebbe.
IO che in un anno ho percorso 26k km non ho risentito minimamente del problema anzi più si scalda meglio va, ma ora che son praticamente fermo ho sempre il timore che non si scaldi a dovere allungo magari un tragitto quando si avvia la rigenerazione e cosi via.
Fate Vobis....
marcomille2009 ha scritto:@a_paso scusami forse dico un'eresia, ma non è che i dati in svizzera magari volano perche degli italiani si fanno la skoda in Svizzera?
visto la scelta che loro hanno boh!!! IO la butto li poi......nella stanza ci sono chissà...
SALUDOS
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:Hai ragione su tutti i fronti ma l'assurdità nel caso della Superb sta proprio nel fatto che già ne vendono poche e quelle poche sono " particolare " nel senso che obbligatoriamente devi acquistarle o col 4x4 o col dsg, non è più semplice e logico proporre una macchina " normale " come la 1.8 tsi anìzichè la 1.8 tsi 4x4 o la semplice 2.0 tsi al posto della 2.0 tsi DSG ?
Insomma, se io o te andiamo in in negozio per comprare un giaccone non ci girerebbero le balle se fossimo obbligati a pagare insieme allo stesso un cappello ?
Voglio un giaccone e basta !
Se anche avessi deciso mesi fa che la Superb sarebbe stata la mia auto futura, oggi non la compro più, io non voglio il 4x4 sul 1.8 e non voglio il dsg sul 2.0, piuttoato cambio marca.
Chi ci perde in questa politica di marketing ?
Volete un esempio altrettanto idiota?
La Exeo (auto meraviglia, secondo me): in Italia il listino è il seguente...
http://www.seat-italia.it//content/medialib/seat/market_master/downloads/brochures/it/listino-january-2012-exeo-st/_jcr_content/renditions/rendition.file/listini-gamma-seat-02-gennaio-2012_exeo-st.pdf
Reference, Style e Sport.
Reference ha il 1.8 TSI da 120 cv e il 2.0 TDI da 120 cv (e fin qui...);
Style ha il 1.8 TSI da 120 cv e il 2.0 TDI da 143 cv (anche con quella porcheria di Multritronic Audi);
Sport ha il 2.0 TSI da 200 cv (solo con il Multitronic!!!!!) e il 2.0 TDI da 170 cv.
Ma che cazzo di storia è questa???
Ora vediamo nella piccola Svizzera:
La Reference ha i seguenti motori
1.8 TSI 120 cv
1.8 TSI 160 cv
2.0 TDI 120 cv
2.0 TDI 143 cv (anche Multitronic volendo)
La Style
1.8 TSI 120 cv
1.8 TSI 160 cv
2.0 TSI 200 cv (Multitronic)
2.0 TSI 211 cv
2.0 TDI 120 cv
2.0 TDI 170 cv
La Sport
1.8 TSI 160 cv
2.0 TSI 200 cv (Multitronic)
2.0 TSI 211 cv
2.0 TDI 170 cv
E IO CONTINUO A NON AVERE PAROLE IN MERITO.
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa