La mia carta American Express è azzurra e come tutte le carte Amex non viene accettata ovunque
Non è più verde l'american express?
a che ora apri la bottega?
8.30
E in teoria chiuderemmo alle 12 ma due clienti sono arrivati quasi alle 12.20
La mia carta American Express è azzurra e come tutte le carte Amex non viene accettata ovunque
a che ora apri la bottega?
magari accendi la caldaia cinque minuti prima, così anche i «bonorivi» non hanno di che lagnarsi....
E' di tanti colori, non solo verde. Grigia, gialla, azzurra, rossa, blu, biancaNon è più verde l'american express?
Ci sono certe mattine in cui quando ti alzi hai la sensazione che sarebbe meglio se rimanessi a letto. E con il progredire della giornata, la sensazione diventa certezza.....Di solito siamo operativi prima di alzare la serranda ma stamattina l'avvio è stato poi lento del solito.
Continua a cercare aggiornamenti.
L'ordine di riccanza è:Io sapevo solo verde, oro e nera.
In ordine di riccanza.
Ci sono certe mattine in cui quando ti alzi hai la sensazione che sarebbe meglio se rimanessi a letto. E con il progredire della giornata, la sensazione diventa certezza.....
Da quanto ho visto, solo "una" banca consente il pagamento PagoPa" senza commissioniIo dall'home banking i pago pa li pago senza commissioni.
"usavano"... adesso sono passati direttamente ai bitcoin.
Francia: pago con la carta di credito, appoggio la contactless, mi chiede il PIN, lo digito, esce l'OK insieme allo scontrino. Tempo: 10 secondi.Facci caso se è una American Express e se magari il vostro POS non lo accetta.
A me capita quando la carta Amex non è accettataFrancia: pago con la carta di credito, appoggio la contactless, mi chiede il PIN, lo digito, esce l'OK insieme allo scontrino. Tempo: 10 secondi.
Italia: pago con carta di credito: appoggio la contactless..............mi chiede di riappoggiarla nuovamente............operazione annullata. Riproviamo.......inserire la carta.....digito il PIN......................collegamento mancante......Rifaccio la procedura...................3 minuti.
Perchè?????
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa