eta*beta
0
Non credo, il mio è un 6, il tuo un ultra, top di gamma.Sarà cambiato il software,
Ultima modifica:
Non credo, il mio è un 6, il tuo un ultra, top di gamma.Sarà cambiato il software,
No per legge i negozi fisici devono accettare di base sia carta che contanti, poi la realtà è un'altraLibera scelta del gestore. Paghi in contanti amazon o la pay per view?
I nuovi superautomatizzati aperti 24/7 possono essere abilitati al solo pagamento elettronico.No per legge i negozi fisici devono accettare di base sia carta che contanti, poi la realtà è un'altra
Avranno una deroga, so anch'io appunto che in molte situazioni non si può usare il contante. L'ho capito da anni che la spinta per i pagamenti elettronici avrebbe limitato le possibilità di cui vuole usare il contante, come fino ad anni fa erano limitate le possibilità per chi voleva usare la carta. Preferisco di gran lunga una società only cash di una cashlessI nuovi superautomatizzati aperti 24/7 possono essere abilitati al solo pagamento elettronico.
Sono superautomatizzati, senza personale e senza cash.Avranno una deroga, so anch'io appunto che in molte situazioni non si può usare il contante.
Avranno un deroga i gestori di queste cose, non la macchinetta in quanto computer senzienteSono superautomatizzati, senza personale e senza cash.
Sono antirapina, sono comparsi prima del covidQui alcuni negozi di articoli per la casa tipo shun fa hanno installato delle casse semi automatiche.
Cioè c'è il cassiere che passa gli articoli sullo scanner ma il pagamento, sia coi contanti che con la carta, lo fai da solo alla macchinetta che ti dà anche il resto.
Pero il cassiere ti passa lo scontrino.
Non ho ben capito a cosa servano.
Sono comparse durante la pandemia, come se il loro scopo fosse evitare i passaggi di denaro tra cassiere e clienti, ma mi viene da pensare che l'intento sia più scoraggiare le rapine visto che non c'è un cassetto che si apre ogni volta che un cliente paga.
Ultimamente al supermercato mi è capitato di pagare in contanti con il cassiere che mi ha chiesto gentilmente di usare, se possibile, la carta, perché in difficoltà con il resto.
Per forza, tu sarai sicuramente il primo cliente di quella cassaall'esselunga al mattino presto.
Per forza, tu sarai sicuramente il primo cliente di quella cassae il fondo cassa sarà limitato.
Ah tu sei di quelli che paga con l nfc col orologino ora ho capitoDa anni vado con lo scannerino da carrello, su cui monto le borse a ganci, così è tutto già ben sistemato e diviso, arrivo alla cassa self, scarico, pago con l'orologio ed in meno di 1h riempio 2 carrelli per due famiglie per la settimana entrante.
cuorern - 1 ora fa
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 1 giorno fa