eta*beta
0
Lo so, io ero il primo, il secondo Mauro... scherzo, eh...sarà la febbre...Io ovviamente non ho fatto storie a nessuno dei 2
Lo so, io ero il primo, il secondo Mauro... scherzo, eh...sarà la febbre...Io ovviamente non ho fatto storie a nessuno dei 2
E se ne devi dare 70 o 80 o 90? E gli spicci? Fino al centesimo? Da ex barista, il fondo cassa vola via in tre colazioni... garantito al limone.Se devi dare 30 euro di resto non usi la moneta ma le banconote, ogni cliente difficilmente riceve più di 5 euro di monetine nel resto.
E se ne devi dare 70 o 80 o 90? E gli spicci? Fino al centesimo? Da ex barista, il fondo cassa vola via in tre colazioni... garantito al limone.
Infatti il canale è chiuso, se l'app è chiusa e ha un field di pochi mm, anzi, forse meno di 1, come il badge del lavoro.meno canali radio aperti ho e meglio mi sento
Sui bollati ha la mia solidarietà. Non solo di tabagista.Eppure per le cifre piccole storce il naso,
Per fondo cassa intendo tutto il cassetto, non solo le vaschette delle monete.Secondo me il fondo cassa vola solo se il cassiere non sa far di conto oppure mancano le banconote e si ritrova costretto a dare a un solo cliente 20 monete.
Sui bollati ha la mia solidarietà. Non solo di tabagista.
allora, che i costi bancari, se li paghi lo stato.Non è vero. Stampare, coniare, custodire, trasportare e proteggere ed in fine distribuire ha costi elevati che pagano i contribuenti, sono ovviamente esentati gli evasori ed elusori.
Guarda che i loro costi già stanno sui sudditi, i costi dello stato li pagano i contribuenti... non tutti i cittadini, solo quelli onesti.allora, che i costi bancari, se li paghi lo stato.
non che levano i loro costi, spostandoli sui sudditi
cuorern - 1 ora fa
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 18 ore fa