Io nel 2001 ho comprato un Honda Sh 125 a 1900 euro...Bisogna vedere quanto è lo streetprice… io la mia nel 2021 senza usato e comode rate la pagai molto meno dei 22500 di listino…. E aveva i fendinebbia…. Altrimenti avrei preso la Honda Jazz
Io nel 2001 ho comprato un Honda Sh 125 a 1900 euro...Bisogna vedere quanto è lo streetprice… io la mia nel 2021 senza usato e comode rate la pagai molto meno dei 22500 di listino…. E aveva i fendinebbia…. Altrimenti avrei preso la Honda Jazz
Sulla telecamera effettivamente la visuale è sbiadita comunque sufficiente ed ha un buon angolo laterale, un problemino quando piove ovviamente viaggiando tutte le telecamere si sporcano coi vortici posteriori ma questa si sporca anche ad auto ferma mi spiego l'acqua che scende dal portellone la lambisce ho trovato su Amazon un piccolo chiamiamo sgocciolatoio in gomma da incollare che lo evita , per il ruotino a me in tutta la vita mi è successo due volte di usarlo e mi è stato comodo di notte per evitare il carro attrezzi ,che comunque non è proprio un ruotino ha il diametro e circonferenza uguale alle originali è solo un po più strettoLa Yaris Cross non è un'auto da fuoristrada. La trazione posterione nella versione 4x4 è elettrica ( non c'è un albero di trasmissione ) e quindi è necessario trovare del posto per alloggiare un motore supplementare. Questo preclude lo spazio per il ruotino.
Oggi molte vetture non prevedono più il vano per il ruotino. In particolare quelle a GPL.
Quanto alla telecamera posteriore non riesco a capire tutte ste lamentele sulla qualità. Mi pare più che buona. I fin dei conti serve per vedere dietro quando fai la retro, non deve essere un televisore OLED 8K, che ti riproduce finemente tutti i fili d'erba.
Comunque per le tue esigenze voterei anche io per una Vitara che ha un 4x4 meccanico.
Quasi tutte le attuali auto che hanno diciture Cross i SUV sono in realtà delle semplici berline in versione leggermente rialzata da terra e con caratterizzazione estetica, senza sostanziali modifiche meccaniche rispetto alle corrispondenti versioni "normali". Anche le trazioni integrali di queste auto rialzate non sono meccaniche ma governate dalla gestione elettronica, le vere 4x4 sono quelle che hanno l'albero di trasmissione e i vari differenziali meccanici. Ormai ne sono rimaste poche, come al solito le Case seguono la richiesta del mercato, Suzuki Vitara e Swift, e le Subaru, per rimanere su prezzi e dimensioni accettabili, se no bisogna andare su bisonti tipo Land Cruiser o Classe G...
Infatti sono stati l uovo di Colombo per rialzare i listini sul nulla… per questo tutte le case ci corrono dietro…Negli ultimi tempi questa tendenza è stata esasperata e ci ritroviamo con la quasi totale assenza di SUV "da sterrato" entro una ampia fascia di prezzo...
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa