Non ho mai verificato quanto è lungo il cavo AC ma mi sarei messo di traverso dietro a quelle e avrei agganciato il cavo…
Poi volevo vedere cosa succedeva…
Eh no invece. La gente deve imparare a parcheggiare secondo le regole del codice della strada, non del loro codice di condotta personale.Niente da fare, devono mettere una colonnina ogni parcheggio o, in alternativa, creare aree dedicate come i distributori di carburante.... che già ci sono... e si ricarica solo in quelle aree.
Solo così si eviteranno queste problematiche.
Alt, frena...Io ormai sono arrivato alla tolleranza Zero…
Anche se non avessi avuto necessità per forza di caricare avrei fatto il piangina dicendo che senza ricarica non sarei potuto andare a casa, dato che in questo paese se piangi e la fai tragica è l’unico modo di ottenere qualcosa, e sarei stato lì ad aspettare i vigili…ed eventualmente il carro attrezzi…
Non vedo perché chi la prende sempre nello sgnaus è chi rispetta sempre le regole…
È ora di dare una regolata e gli strumenti ci sono. Basta usarli.
Una cosa bellissima.Non ho mai verificato quanto è lungo il cavo AC ma mi sarei messo di traverso dietro a quelle e avrei agganciato il cavo…
Esattamente, in Oriente fanno così. Non c'è alcuna ragione logica nel sottrarre parcheggi per mettere spazi di ricarica dedicati. Una vera stupidaggine epocale che innesca solo conflitti.Niente da fare, devono mettere una colonnina ogni parcheggio o, in alternativa, creare aree dedicate come i distributori di carburante.... che già ci sono... e si ricarica solo in quelle aree.
Solo così si eviteranno queste problematiche.
Su questo, ne avevamo già parlato, non sono d'accordo, tanto più che in parcheggi di aree residenziali come quelle c'è sempre posto, feriali o festivi, mattina o sera, quindi proprio non si capisce.Esattamente, in Oriente fanno così. Non c'è alcuna ragione logica nel sottrarre parcheggi per mettere spazi di ricarica dedicati. Una vera stupidaggine epocale che innesca solo conflitti.
Ho qualche dubbio che si tratti di violenza privata. E nemmeno esercizio arbitrario del diritto. Sei scarico (ma devi esserlo davvero) e devi ricaricare nonostante l’occupazione abusiva. Ci vorrebbe rovigolaw.Una cosa bellissima.
Reato di violenza privata, si va nel penale.
Quindi il suggerimento è quello di compiere una trasgressione ancora più grave e pesante di quella che si vorrebbe "punire" arbitrariamente.
Tanto valeva dargli fuoco all'auto, no?
No, grazie, commettere reati volontariamente o per vendetta non è proorio nella mia indole!![]()
Ma lì praticamente ogni parcheggio ha una colonnina.Esattamente, in Oriente fanno così. Non c'è alcuna ragione logica nel sottrarre parcheggi per mettere spazi di ricarica dedicati. Una vera stupidaggine epocale che innesca solo conflitti.
Da me almeno una stazione di servizio se ne è dotata, con accesso molto comodo. In effetti non è una brutta idea, anzi.Dove invece sono d'accordo (e da qualche parte già si vede) è sul mettere stazioni di carica veloce all'interno dei piazzali dei benzinai, anche solo una colonnina da 50 kW con due cavi, però metterle in un benzinaio con telecamere e allarme impedirebbe il furto di cavi.
Un amico avvocato mi ha detto proprio così (commentavamo un articolo in cui, mi pare a Verbania, successe ciò).Ho qualche dubbio che si tratti di violenza privata. E nemmeno esercizio arbitrario del diritto. Sei scarico (ma devi esserlo davvero) e devi ricaricare nonostante l’occupazione abusiva. Ci vorrebbe rovigolaw.
I parcheggi non sono sottratti, sono destinati a determinate categorie di veicoli.Esattamente, in Oriente fanno così. Non c'è alcuna ragione logica nel sottrarre parcheggi per mettere spazi di ricarica dedicati. Una vera stupidaggine epocale che innesca solo conflitti.
Gae1955 - 42 minuti fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa