Boh, per il rame basta tagliare il cavo, per i componenti, non so se ci sia qualhe pezzo pregevole. E, sopratutto come venderlo, mentre il rame... va in un circolo...componenti, rame.....
Boh, per il rame basta tagliare il cavo, per i componenti, non so se ci sia qualhe pezzo pregevole. E, sopratutto come venderlo, mentre il rame... va in un circolo...componenti, rame.....
magari qualche esteta la mette vicino alla Ferrari Luce in salotto.....Boh, per il rame basta tagliare il cavo, per i componenti, non so se ci sia qualhe pezzo pregevole. E, sopratutto come venderlo, mentre il rame... va in un circolo...
Era improduttiva.Fine della trasmissione.
Viste pochissime auto attaccate.Era improduttiva.
A vole essere maliziosi ...Negli ultimi giorni c'era spesso una Ami.
Bari? Lì è un fatto doloso però, sennò facciamo disinformazione, l'hanno bruciata.A vole essere maliziosi ...
No, era un riferimento ad un amante della Ami.Bari? Lì è un fatto doloso però, sennò facciamo disinformazione, l'hanno bruciata.
Risulta in manutenzione, colonnina AC, l'ultimo prezzo rilevato è di 0,55€ / kWh, penale di 0,11€ / minuto a carica terminata.Ripassato.
Niente vandalismo.
Lavoro pulito, tolto anche il cartello stradale e ridipinte di Nero le striscie gialle.
Fine della trasmissione.
Se qualche elettronauta con l''app la cerca, La Spezia, via Vivera ....
Questa e' la transizione che non mi piace, 4 fulgidi esempi di incivilta' e menefreghismo.
Sabato siamo andati da amici e, sapendo che hanno due colonnine Eni con 4 stalli nel parcheggio dietro casa, siamo andati con la Mokka per caricarla (anche se non era scarichissima, tant'e' che ci abbiamo comunque girato tutto sabato, domenica e ci sono andato in ufficio ieri dove l'ho poi ricaricata).
Bene, nonostante ci fossero diversi altri parcheggi liberi un po' in ogni area del parcheggio, questi 4 "furboni" hanno mollato li' le auto.
Non sara' servito a nulla, ma per la seconda volta nella mia vita "elettrica" ho chiamato il numero 02.02.08 messo a disposizione dal Comune di Milano per segnalare l'occupazione abusiva di stalli di ricarica, hanno preso nota dicendo che avrebbero segnalato a una pattuglia sul territorio.
![]()
Quando nel primo pomeriggio siamo scesi non c'era piu' nessuna di queste 4 auto parcheggiate (1 stallo aveva un'elettrica in carica, 3 erano liberi) non e' da me ma mi sono augurato intimamente che abbiano fatto in tempo a prendere una multa.
In questo caso, se avessi dovuto per forza caricare, avrei avuto dei problemi o avrei dovuto cercarmi un'altra colonnina in zona (che c'era pero' a 550 metri, ma che visto che non ero in "urgenza" non ho raggiunto).
.
Molta gente se potesse parcheggerebbe nel corridoio del proprio ufficio o sulle scale di casa, pur di non fare 50 metri a piedi. Si meritano multe e sberleffi, non ci trovo niente di male nel segnalarli.
In realtà non erano nemmeno tra i posti più "vicini" ai palazzi, semplicemente hanno ignorato il cartello di segnalazione e le colonnine (illuminate di verde perché "available") davanti ai loro occhi, peraltro tutti parcheggiati di muso, quindi devi pure stare attento a non prenderla, la colonnina (che certamente vedi).Purtroppo l'inciviltà è dilagente, e non credo ci fosse una precisa mira per colpire chi doveva caricare, ma semplicemente un bel " voglio parcheggiare qui, è un mio diritto e me ne sbatto".
Fosse un posto per caricare, un posto per i disabili, una fermata del bus.
Io ormai sono arrivato alla tolleranza Zero…In questo caso, se avessi dovuto per forza caricare…
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa