si visto anche io sarà di 12 mesi fa ormai... mah...Eccone un altro stavolta della Suzuki Lapin…. Che famo?

Per la gioia di chi?Be alla fine la kei car suzuki arriva per davvero, anche se elettrica
La vera notizia, però, è che forse non saranno solo elettriche. O meglio, le E-Car vere e proprie (beneficiarie dei vantaggi fiscali che l'Europa metterà sul piatto) dovranno essere per forza a corrente. Però, una volta avviato il progetto, alcuni costruttori potrebbero decidere di ampliare la gamma con una versione termica. Rinunciando ai bonus europei, per aumentare i volumi di vendita. Scelta che non influirebbe sul conteggio delle emissioni medie della gamma: queste nuove vetture pare che non saranno classificate come M1, ossia auto vere e proprie, ma in altro modo. Fosse così, la tanto sbandierata svolta green delle E-Car potrebbe ridursi nell'ennesima operazione europea di facciata. Se non a un vero e proprio autogol sulle emissioni.Be alla fine la kei car suzuki arriva per davvero, anche se elettrica
Mia sicuramentePer la gioia di chi?
Di questa cosa delle e car stanno andando per le lunghe, intanto suzuki dall'anno prossimo porta la kei car in Europa e penso la omologherà come normale veicolo m1La vera notizia, però, è che forse non saranno solo elettriche. O meglio, le E-Car vere e proprie (beneficiarie dei vantaggi fiscali che l'Europa metterà sul piatto) dovranno essere per forza a corrente. Però, una volta avviato il progetto, alcuni costruttori potrebbero decidere di ampliare la gamma con una versione termica. Rinunciando ai bonus europei, per aumentare i volumi di vendita. Scelta che non influirebbe sul conteggio delle emissioni medie della gamma: queste nuove vetture pare che non saranno classificate come M1, ossia auto vere e proprie, ma in altro modo. Fosse così, la tanto sbandierata svolta green delle E-Car potrebbe ridursi nell'ennesima operazione europea di facciata. Se non a un vero e proprio autogol sulle emissioni.
https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/premium/2026/09/01/anteprime-_e-car_vs_kei_car.html
Di chi deve cercare di venderla, non penso.Per la gioia di chi?
Intendi quelle elettriche? Ad ogni modo interessante la politica UE, prima castra la commercializzazione delle piccole con 1000 norme su sicurezza e inquinamento, poi dopo le incentiva con le kei car elettriche, che se non omologate come M1 potrebbero tranquillamente circolare senza adas e altro.Di chi deve cercare di venderla, non penso.
Ancora il regolamento non c'è, questa esky ha la fotocamera degli adas sul parabrezzaIntendi quelle elettriche? Ad ogni modo interessante la politica UE, prima castra la commercializzazione delle piccole con 1000 norme su sicurezza e inquinamento, poi dopo le incentiva con le kei car elettriche, che se non omologate come M1 potrebbero tranquillamente circolare senza adas e altro.
Si infatti, un guazzabuglio nel miglior stile. Se le omolagno come quadricicli o poco più, che senso avrebbe aver castrato le city car termiche o ibride perché poco sicure se senza tutti gli adas imposti? Cmq vedremo cosa partorisce la montagna, speriamo non una "topolino".Ancora il regolamento non c'è, questa esky ha la fotocamera degli adas sul parabrezza
quella purtroppo, e' gia' nataSi infatti, un guazzabuglio nel miglior stile. Se le omolagno come quadricicli o poco più, che senso avrebbe aver castrato le city car termiche o ibride perché poco sicure se senza tutti gli adas imposti? Cmq vedremo cosa partorisce la montagna, speriamo non una "topolino".
cuorern - 2 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa