Per la gioia di chi?Be alla fine la kei car suzuki arriva per davvero, anche se elettrica
La vera notizia, però, è che forse non saranno solo elettriche. O meglio, le E-Car vere e proprie (beneficiarie dei vantaggi fiscali che l'Europa metterà sul piatto) dovranno essere per forza a corrente. Però, una volta avviato il progetto, alcuni costruttori potrebbero decidere di ampliare la gamma con una versione termica. Rinunciando ai bonus europei, per aumentare i volumi di vendita. Scelta che non influirebbe sul conteggio delle emissioni medie della gamma: queste nuove vetture pare che non saranno classificate come M1, ossia auto vere e proprie, ma in altro modo. Fosse così, la tanto sbandierata svolta green delle E-Car potrebbe ridursi nell'ennesima operazione europea di facciata. Se non a un vero e proprio autogol sulle emissioni.Be alla fine la kei car suzuki arriva per davvero, anche se elettrica
Mia sicuramentePer la gioia di chi?
Di questa cosa delle e car stanno andando per le lunghe, intanto suzuki dall'anno prossimo porta la kei car in Europa e penso la omologherà come normale veicolo m1La vera notizia, però, è che forse non saranno solo elettriche. O meglio, le E-Car vere e proprie (beneficiarie dei vantaggi fiscali che l'Europa metterà sul piatto) dovranno essere per forza a corrente. Però, una volta avviato il progetto, alcuni costruttori potrebbero decidere di ampliare la gamma con una versione termica. Rinunciando ai bonus europei, per aumentare i volumi di vendita. Scelta che non influirebbe sul conteggio delle emissioni medie della gamma: queste nuove vetture pare che non saranno classificate come M1, ossia auto vere e proprie, ma in altro modo. Fosse così, la tanto sbandierata svolta green delle E-Car potrebbe ridursi nell'ennesima operazione europea di facciata. Se non a un vero e proprio autogol sulle emissioni.
https://www.quattroruote.it/news/nuovi-modelli/premium/2026/09/01/anteprime-_e-car_vs_kei_car.html
Di chi deve cercare di venderla, non penso.Per la gioia di chi?
pilistation - 3 giorni fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa