Evviva il lupo! Con tutto il cuore.in bocca al lupo per quel che vale
Evviva il lupo! Con tutto il cuore.in bocca al lupo per quel che vale
Mi associo all'invito verso le fauci del canide...Evviva il lupo! Con tutto il cuore.
secondo l'AI di Google il volume di carburante venduto all'anno tramite carte si aggira sui 3 miliardi di litri contro un totale erogato di 39 miliardi.La questione iniziale era più o meno: come mai distributori nettamente più cari di altri a distanza di uno sputo vendono ugualmente? La prima risposta (non mia) è stata: perchè alla gente fregaunka di risparmiare e va dal primo che trova perchè più comoda. La seconda risposta (mia) è stata: oppure, perchè è "costretta" a rifornire da quello più caro perchè ha una carta prepagata aziendale di quella compagnia.
Era solo una spiegazione alternativa, o meglio complementare, senza pretesa di essere esaustiva.secondo l'AI di Google il volume di carburante venduto all'anno tramite carte si aggira sui 3 miliardi di litri contro un totale erogato di 39 miliardi.
Quindi un 7% di utilizzatori è vincolato dalle decisioni del proprio datore di lavoro ed un 93% per decisione propria
valgono sicuramente entrambe, anzi la tua ha una sua logica per quanto rappresenti una percentuale limitata. Per tutti gli altri è un vero dilemma dato che non penso a nessuno piaccia buttare i soldiEra solo una spiegazione alternativa, o meglio complementare, senza pretesa di essere esaustiva.
Il luogo più sicuro. Grazie.Mi associo all'invito verso le fauci del canide...
Thx, viva il lupo!In bocca al lupo anche da parte mia, Max
arizona77 - 10 ore fa
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa