A me lo fanno i tomtom, azzera ad ogni inizio tratta.Uhm ... dovrei vedere se Waze ha una funzione simile, ne senso di facilmente azzerabile
A me lo fanno i tomtom, azzera ad ogni inizio tratta.Uhm ... dovrei vedere se Waze ha una funzione simile, ne senso di facilmente azzerabile
quello che avevo sentito io due mesi fa non credo sia mai stato implementato, quindi non so se parliamo della stessa cosa.C'erano tanti commenti a corredo, anche perché il provvedimento era già stato usato da altri governi. Qui mi fermo, al mero dato, numerico, fiscale, es evito valutazioni eminentemente politiche. Ritengo che le speculazioni siano già in atto, come è naturale quando il prezzo lo fa un mercato con pochissimi venditori e milioni di clienti.
Lo hanno analizzato per benino on un approfondimento giornalistico stamani, è quanto già fatto da un governo di molti anni fa.quello che avevo sentito io due mesi fa non credo sia mai stato implementato, quindi non so se parliamo della stessa cosa.
A me dopo gli ultimi aggiornamenti, sono sparite le indicazioni vocali e gli avvisi sonori con Android Auto, Google Maps funziona tutto, idem il TomTom app gratuito. Waze con AA spesso mi ha dato problemi, speravo che cambiando il telefono i bug sparissero, ma mi sbagliavo, la pacchia è durata solo un anno. Speriamo risolvano, se no dovrò usare Google Maps, almeno quello non perde mai un colpo, però è più incompleto nella guida o forse mi devo abituare. Mi sembra che Waze indichi la tratta dei tutor, ma non ho mai fatto caso se calcola la V° media, anche perché io vado sempre a meno di 130km/h o se ci vado, per brevissimi tratti.Uhm ... dovrei vedere se Waze ha una funzione simile, ne senso di facilmente azzerabile
Non ho TomTom … il vecchio Garmin me la dava, dovrei recuperare quello “nuovo” (avrà 10 anni almeno) che mi pare la dia. Solo che l’azzeramento non era immediatoA me lo fanno i tomtom, azzera ad ogni inizio tratta.
Il Tom Tom Go portatile é del 2016, quello embedded della outback 2022, preferisco il primo.Non ho TomTom … il vecchio Garmin me la dava, dovrei recuperare quello “nuovo” (avrà 10 anni almeno) che mi pare la dia. Solo che l’azzeramento non era immediato
Ti direi proprio di no Ari, noi abbiamo fatto il pieno alla Sportage poco fa @1,929 €/lt e ce n'erano altri un po' più lontani fino @1,899 €/lt, solo che per risparmiare 1 € sul pieno serviva fare tra a/r circa 15 km per cui serve i1 lt di benzina, quindi oltre al tempo che per me è sempre risorsa preziosa, diventa anche antieconomico se ci si deve andare apposta.IN TV
parlano
di prezzi a MILANO
![]()
Caro carburante, benzina schizza a 2,6 euro a Milano, governo accelera su accise mobili
I rialzi si abbattono sull'esodo estivo. Ipotesi misure in settimana. Allarme consumatori, spesa da 10 miliardi in 2 mesi. La corsa agli aumenti ripartita per la guerrawww.rainews.it
--------------------intorno ai 2,6/2,7 Euri----------------------
Ma, E' VERO
??
Da me il migliore sta sotto 1.9, ma il gap col gasolio è lo stesso.Anche non lontano da noi ci sono alcuni 1,929/1,939.
Inoltre dove abbiamo fatto il pieno il gap col gasolio era gia' quasi a 0,25 €/lt, sempre piu' impressionante...
il migliore vicino a casa mia è a 1.969.IN TV
parlano
di prezzi a MILANO
![]()
Caro carburante, benzina schizza a 2,6 euro a Milano, governo accelera su accise mobili
I rialzi si abbattono sull'esodo estivo. Ipotesi misure in settimana. Allarme consumatori, spesa da 10 miliardi in 2 mesi. La corsa agli aumenti ripartita per la guerrawww.rainews.it
--------------------intorno ai 2,6/2,7 Euri----------------------
Ma, E' VERO
??
Ti direi proprio di no Ari, noi abbiamo fatto il pieno alla Sportage poco fa @1,929 €/lt e ce n'erano altri un po' più lontani fino @1,899 €/lt, solo che per risparmiare 1 € sul pieno serviva fare tra a/r circa 15 km per cui serve i1 lt di benzina, quindi oltre al tempo che per me è sempre risorsa preziosa, diventa anche antieconomico se ci si deve andare apposta.
Anche non lontano da noi ci sono alcuni 1,929/1,939.
Inoltre dove abbiamo fatto il pieno il gap col gasolio era gia' quasi a 0,25 €/lt, sempre piu' impressionante...
![]()
Un pò di sensazionalismo da ombrellone non fa mai male, avranno preso un benzinaio in circonvallazione interna e via!Che dire
??
INFATTI VI HO CHIESTO CONFERMA![]()
L' han detto con una enfasi tale da sembrare
l' ultima verita' rivelata
![]()
arizona77 - 10 ore fa
perdegola - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa