Davvero, per quanto migliorabile, meglio il sito... eppure l'app più famosa è gratis, non credo impossibile da imitare e fornisce molte più info... solo meno "certificato".Installata, aperta, disinstallata.
Davvero, per quanto migliorabile, meglio il sito... eppure l'app più famosa è gratis, non credo impossibile da imitare e fornisce molte più info... solo meno "certificato".Installata, aperta, disinstallata.
Esatto, sembra che l'abbiano fatta per dispetto....Davvero, per quanto migliorabile, meglio il sito... eppure l'app più famosa è gratis, non credo impossibile da imitare e fornisce molte più info... solo meno "certificato".
No, per dovere istituzionale, come i cari siti, INPS, INAIL, ADE, gli stessi operatori li definiscono astrusiEsatto, sembra che l'abbiano fatta per dispetto....
...appunto, un dispetto all'utenza....No, per dovere istituzionale, come i cari siti, INPS, INAIL, ADE, gli stessi operatori li definiscono astrusi
Meno utenti, meno lavoro, stesso stipendio......appunto, un dispetto all'utenza....
.... e talora più aggiornato. Infatti, ho appena scoperto che il dato del ministero sul best of class di zona è aggiornato al 16 giugno, mentre su PB è di 4 ore fa....eppure l'app più famosa è gratis, non credo impossibile da imitare e fornisce molte più info... solo meno "certificato".
Quelli de mise o minit sono aggiornabili solo dai gestori, ed alcuni sono negligenti o, addirittura, sconosciuti al sito, e sono inadempienti al loro obbligo di aggiornare il sito o app entri 2gg lavorativi dal cambio prezzo. Su PB, possono interagire pure gli utenti anche su carburanti speciali, servizi, orari, calcolo dei tragitti, foto, link a Google e recensioni... solo che dichiarazioni mendaci non hanno rilevanza....... e talora più aggiornato. Infatti, ho appena scoperto che il dato del ministero sul best of class di zona è aggiornato al 16 giugno, mentre su PB è di 4 ore fa....
10 cent meno che da noiInsomma, un po' "caro" stavolta il GPL!![]()
![]()
![]()
Avevo sbagliato scrivendo 9. Invece di 0. Poi ho corretto10 cent meno che da noi
Sono della vostra stessa opinione e restando in tema "pubblico" ci metto dentro anche quella delle poste ..app...ed anche il software di gestione interno delle code......appunto, un dispetto all'utenza....
Ed il portale regionale per la raccolta dati sanitari, statstici ed epidemiologici...Sono della vostra stessa opinione e restando in tema "pubblico" ci metto dentro anche quella delle poste ..app...ed anche il software di gestione interno delle code...
Una sola frase e poi mi fermo: "Fascicolo Sanitario Nazionale Elettronico Regionale" , per i comuni mortali....Ed il portale regionale per la raccolta dati sanitari, statstici ed epidemiologici...
Zizzo72 - 1 ora fa
deadmanwalking - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa