nafnlaus
0
ModestoNessun evento solo una visita di cortesia.
Va bene non essere troppo informali ma non vorrei neanche presentarmi tutto sudato.
ModestoNessun evento solo una visita di cortesia.
Va bene non essere troppo informali ma non vorrei neanche presentarmi tutto sudato.
Allora bisogna indossare una camicia, tagliare barba e capelli e mettere un buon profumo.tête-à-tête
Capirei in birreria all'aperto o mcdonald's o al chiosco panini del motoraduno o festa del paese... ma in un locale non sarebbero neanche da fare entrare, anche niente giacca, ma decenti.con teste rasate a zero di lato e le canottiere dell'NBA
Magari colletto della polo rialzato, occhiali da sole alzati sulla testa e borsello a tracolla della squadra del cuoreUn bel bermuda con polo, belli freschi... pure una birkenstok... ah, mi rivesto apoena docciato, senza asciugarmi...
Checco Zalone?Magari colletto della polo rialzato, occhiali da sole alzati sulla testa e borsello a tracolla della squadra del cuore![]()
Tipico frequentatore domenicale di centro commerciale.Checco Zalone?
Ah, meno male che la domenica faccio altro...Tipico frequentatore domenicale di centro commerciale.
Capelli tagliati ieri,devo solo rifinire i baffi.
Poi è sempre questione di gusti.
Sono andato a cene con lo spezzato, e c'era gente poco più giovane di me (35/40) con teste rasate a zero di lato e le canottiere dell'NBA (magari che costavano più dei miei di vestiti)
Sia chiaro magari loro ridevano di me, ci sta.
La "chicca" per chi guardava Hazzard e' stata la serie "Enos" ....
Allora bisogna indossare una camicia, tagliare barba e capelli e mettere un buon profumo.
Troppo impomatato (sopracciglia tirate, creme viso, ecc) io ad esempio mi sento a disagio.
Però con capelli e barba freschi, camicia ben stirata e profumati, per me ci si presenta sempre con una marcia in più.
Al limite giacca estiva, in caso di cena, ma solo spezzato, completo per me è troppo.
nafnlaus - 2 giorni fa
deadmanwalking - 11 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa