Era l'agrisenior?Un suo lontano parente
Era l'agrisenior?Un suo lontano parente
No, l'ho sentita in un brano di un cantautore ferrarese, come si evince dalla trascrizione fonetica. Ma il background culturale è quello...Era l'agrisenior?
Trovo più versatile la polo di piquetIl primo dubbio è tra camicia e tshirt .. avanti con i suggerimenti.
Oddio..... tra una polo in cotone e una T-shirt non riscontro alcuna differenza, e sono uno che il caldo lo sente tanto...La polo ok ma solo se di materiale giusto altrimenti è un forno.
Una cosa sobria tipo così?L'anello magari me lo porto e
Io uso praticamente solo polo (che alterno con camicie ovviamente a maniche corte) alcune di marca, altre da pochi schei.... ma ripeto, non trovo differenze.In genere le polo sono un po' più pesanti ma se di qualità anche più traspiranti ... dipende.
Ne ho un paio che potrei indossare solo a Novembre e Marzo .. infatti sono nuove da vent'anni. Le presi per le famose mezze stagioni ... Oops!
Ci sono persone che se gliele togli perdono ogni significato ... ci vogliono giuste personalità e fisicità .. se c'è il giusto connubio è un tocco in più.Una cosa sobria tipo così?
![]()
tête-à-têteMi sono perso l'antefatto.
Dove andrai AKA?
Per me non sta bene presentarsi troppo informali a eventi dove si richiede una certa eleganza.
Ma anche l'inverso, è kitch.
nafnlaus - 1 giorno fa
deadmanwalking - 6 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa